Carolina Stramare scopre quasi tutto, curve travolgenti: FOTO vietata

Carolina Stramare ha acceso le fantasie pubblicando uno scatto sensazionale tra le sue stories: la modella scopre quasi tutto.

Carolina Stramare scopre quasi tutto
Carolina Stramare (Foto da Instagram)

Carolina Stramare è una modella bellissima e sensuale. La ragazza vinse il titolo di ‘Miss Italia’ nel 2019, superando la concorrenza con un fascino fuori dal comune e con un fisico da mozzafiato. I suoi lineamenti sono perfetti mentre i suoi occhi hanno un colore magnetico.

La 23enne ha ovviamente conquistato con facilità anche il mondo dei social network: i suoi scatti paurosi diventano sempre virali senza il minimo sforzo. La ragazza ama mettere in mostra le sue curve devastanti: tra outfit al limite e scollature mostruose, il web viene sempre catturato. Poco fa, tra le sue stories, è apparsa un’immagine sublime: l’outfit della nativa di Genova è un qualcosa di mai visto.

Carolina Stramare scopre quasi tutto: spettacolo vietato ai minori

Carolina Stramare scopre quasi tutto
Carolina Stramare (Foto da Instagram)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Claudia Ruggeri, la scollatura è pazzesca: il reggiseno sta per scoppiare – FOTO

Carolina, ancora una volta, ha avuto la brillante idea di scoprire il suo fenomenale corpo e di mettere in mostra le sue forme esplosive. Il vestitino della modella ligure copre poco e niente: lo spettacolo offerto è vietato ai minori. La Stramare non delude mai i suoi fans: gli scatti sono sempre stratosferici.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Federica Zille come non l’avevate mai vista! La gonna è mini e scopre tutto, svolta sexy assurda – FOTO

Nell’immagine odierna, la classe 1999 sfodera una scollatura da urlo: il suo davanzale fuoriesce quasi completamente. Come se tutto ciò non bastasse, anche il suo stacco di coscia prorompente e le sue gambe chilometriche sono in bella vista. Le sue curve travolgenti, anche stavolta, scatenano le fantasie: la modella ha di nuovo lasciato il segno su Instagram.