Federica Zille come non l’avevate mai vista! La gonna è mini e scopre tutto, svolta sexy assurda – FOTO

Federica Zille in questa stagione ha stupito tutti, sbocciata improvvisamente sta rubando la scena a suon di uscite bollenti

Federica Zille
Federica Zille (Foto Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

La giornalista di Dazn a quanto pare nascondeva un potenziale di altissimo livello, in molti se ne erano accorti ma è in questa stagione che sta arrivando la sua riscoperta, parliamo di Federica Zille, inviata dai campi spessissimo in tv che per quest’anno ha deciso di mostrarsi meglio e la piazza ha risposto alla grande. Questa volta è l’ultimo scatto da bordo campo a far parlare di lei, il vestito elegante e sensuale scopre due gambe da capogiro come non avevamo visto mai, sarà lei la rivelazione dell’anno?

Federica Zille “E queste da dove escono? Complimenti a mamma!”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Federica Zille (@fedezille)

Un mix di bravura e bellezza che piano piano viene fuori sempre con maggiore prepotenza, Federica Zille ha ricominciato la stagione con il botto, le dirette dai campi si fanno sempre più bollenti e l’indice di gradimento non può che balzare in alto.

Potrebbe interessarti anche >>> Camila Giorgi, l’abitino leggero fa vedere il sotto, un sogno per gli italiani! FOTO

In tantissimi hanno risposto sotto l’ultimo post della giornalista con complimenti di ogni tipo, l’outfit scelto per l’occasione ha acceso la piazza, in mostra sicuramente uno dei suoi pezzi migliori, due gambe infinite che la gonna corta riesce ad incorniciare al meglio.

Potrebbe interessarti anche >>> Wanda Nara, abito bianco e maschera, copre il volto ma scopre tutto il resto, che bombe! FOTO

Siamo certi comunque che non sia finita qui, Federica Zille ha ancora molte cartucce in canna che non sono state sparate, piano piano però sta uscendo dal guscio e quello che vediamo promette davvero bene. La decisione di Dazn ancora una volta è approvata, alla piattaforma si possono imputare tante cose ma non di certo che non sappia scegliere bene i volti da mandare in campo.

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.