Antonella Mosetti apre tutto lì davanti: niente reggiseno, spettacolo abbacinante – FOTO

Antonella Mosetti ha lasciato di stucco i suoi followers pubblicando un’immagine in cui ha il davanzale di fuori: niente reggiseno, wow.

Antonella Mosetti apre tutto
Antonella Mosetti (Instagram fonte)

Antonella Mosetti è una showgirl italiana che ha raggiunto maggiore popolarità grazie ai social network. La romana, a lungo ballerina per il programma ‘Ciao Darwin‘, ha preso parte a tantissimi film e serie tv nel corso della sua carriera. Nel 2006 divenne anche prima ballerina del corpo di ballo di ‘Quelli che.. il calcio‘, storica trasmissione di casa Rai che va in onda la domenica pomeriggio.

Qualche annetto fa, e precisamente nel 2016, la Mosetti ha preso parte al ‘Grande Fratello Vip‘ insieme alla figlia Asia: fu subito eliminata nel corso della sesta puntata. Su Instagram, la Mosetti possiede 739mila followers: ogni giorno, la 47enne li delizia con contenuti da crepacuore in cui mette in mostra le sue forme illegali.

Antonella Mosetti apre tutto lì davanti: dov’è il reggiseno?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Antonella Mosetti (@antonellamosetti)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Federica Zille come non l’avevate mai vista! La gonna è mini e scopre tutto, svolta sexy assurda – FOTO

Antonella ha pubblicato anche stasera una fotografia da sballo sul suo profilo di Instagram. La showgirl, questa volta, ha deciso di aprire tutto lì davanti scoprendo di fatto il suo lato A devastante. Non sembra esserci traccia del reggiseno: il suo monumentale décolleté è totalmente in mostra.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Jolanda De Rienzo ancora in costume, il perizoma è mini, che spettacolo! FOTO

I commenti e i complimenti per lei, come al solito si sprecano: il web è letteralmente impazzito all’ennesimo scatto da bollino rosso. C’è chi esalta il suo corpo, c’è chi sottolinea la sua bellezza ma c’è anche chi si sofferma ai dettagli. “Che occhi felini”, “Sempre super sexy”, “Sei pazzesca”, “Stupenda”, si legge. Il post ha subito superato la quota dei 1.600 likes.