Jolanda De Rienzo ancora in costume, il perizoma è mini, che spettacolo! FOTO

Jolanda De Rienzo non vuole abbandonare l’estate e per la gioia dei suoi followers è tornata a stupire con un costume davvero provocante

Jolanda De Rienzo bikini sconvolgente
Jolanda De Rienzo (Foto Instagram @jolefiore)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Che siano beate le soste per la nazionale, almeno per quello che riguarda le vacanze delle bellezze legate al mondo del calcio come Jolanda De Rienzo, la bellissima giornalista ha sfruttato l’occasione per concedersi un break, ultimo bagno di sole che è stato gradito anche dalla piazza. Le panoramiche come questa sfuggono sempre di più con l’arrivo dell’autunno e per chiudere la stagione non potevamo chiedere di meglio, il costume scelto è davvero provocante ed ha mandato in tilt tutti i fans della ragazza.

Jolanda De Rienzo al mare fa girare tutti, la giornalista è davvero al top

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Jolanda De Rienzo (@jolefiore)

Una forma fisica impressionante quella messa in mostra da Jolanda De Rienzo negli ultimi scatti al mare, la pausa delle nazionali ha portato un periodo di relax ma anche di temperature bollenti soprattutto dopo aver visto i suoi post.

Potrebbe interessarti anche >>> Camila Giorgi, l’abitino leggero fa vedere il sotto, un sogno per gli italiani! FOTO

Il costume scelto per l’occasione è davvero mini e mette in risalto le curve mozzafiato della giornalista, panoramica completa con lato A più esplosivo che mai che non potrebbe passare inosservato.

Potrebbe interessarti anche >>> Federica Zille come non l’avevate mai vista! La gonna è mini e scopre tutto, svolta sexy assurda – FOTO

Adesso ci sarà da aspettare solo la sosta durante il mondiale per sperare ancora in uscite cosi da parte di Jolanda De Rienzo, per il momento però possono ritenersi soddisfatti tutti i suoi oltre 350 mila followers, nell’attesa del suo ritorno in tv che siamo certi sarà anch’esso altrettanto emozionante.

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.