Wanda Nara, abito bianco e maschera, copre il volto ma scopre tutto il resto, che bombe! FOTO

Wanda Nara è più in forma che mai, a Buenos Aires l’argentina non sembra affatto subire il colpo dopo l’annuncio del divorzio, anzi…

Wanda Nara
Wanda Nara (Foto Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Difficile da immaginare che dopo l’annuncio del divorzio Wanda Nara potesse prenderla cosi bene, la modella sembra immune al gossip ed a qualunque altro tentativo di minare la sua felicità, nemmeno i rumors che la vedrebbero già accompagnata con un altro calciatore sembrano farla tremare. Lontano dagli occhi e lontano dal cuore, a Buenos Aires per lavoro la showgirl è un fiume in piena di sensualità, come sempre messa in mostra tramite il suo profilo Instagram.

Wanda Nara “Lo spacco è da sogno, mai esibite curve cosi!”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Wanda nara (@wanda_nara)

In quel di Buenos Aires Wanda Nara non sembra aver mai perso il sorriso e ancor meno la forma fisica, più seducente che mai nell’ultima uscita di ieri notte ha messo in mostra il meglio di se facendo impazzire almeno due continenti interi.

Potrebbe interessarti anche >>> Raffaella Fico sexy sul letto, le forme sono tutte in vista: wow – FOTO

Impossibile da prevedere una reazione cosi, tuttavia i suoi ammiratori non possono che esserne felici, tornata single l’ex modella è più in forma di sempre, l’abito bianco scelto per la serata è un vero guanto che incornicia curve sensazionali e la solita balconata incontenibile.

Potrebbe interessarti anche >>> Valentina Vignali, scollatura da infarto: la richiesta social è vietata ai minori! – FOTO

Probabilmente più libera Wanda Nara potrebbe regalare emozioni ancor più profonde di quelle a cui ci ha abituati in questo periodo, soprattutto quando respira l’aria di casa cosi come ha già dimostrato spesso in questa estate. Intanto i followers aumentano, siamo ormai oltre i 15 milioni sul suo profilo Instagram, accontentarli sarà sempre più difficile ma l’impressione è che la sfida sarà colta al volo e probabilmente ancora una volta superata.

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.