Camila Giorgi, l’abitino leggero fa vedere il sotto, un sogno per gli italiani! FOTO

Camila Giorgi versione super sexy, allo specchio mette in mostra un fisico mai visto prima, si vede tutto!

Camila Giorgi
Camila Giorgi (Foto da Instagram @camila_giorgi_official)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Tra le sportive italiane Camila Giorgi è tra le più amate di sempre, la passione per il tennis dopo aver visto una sua foto è impossibile che non venga a chiunque, icona di stile in ogni uscita, che sia sulla terra rossa o su un red carpet, questa volta ha deciso di far esultare i suoi tifosi direttamente da casa sua. Il vestito scelto per lo scatto è davvero leggero e scopre il meglio delle grazie della tennista, un sogno ad occhi aperti che è vietato perdersi.

Camila Giorgi “Quando cominci a fare la modella?” Il gradimento è alle stelle

Camila Giorgi
Camila Giorgi (Foto Instagram)

Un personaggio molto riservato ma che riesce a far parlare di se ogni volta che viene fuori, Camila Giorgi è un vulcano di sensualità e possiamo scommettere che sono in tantissimi tra i non amanti del tennis che comunque non si perdono un suo incontro.

Potrebbe interessarti anche >>> Raffaella Fico sexy sul letto, le forme sono tutte in vista: wow – FOTO

Per l’occasione non è stato sulla terra rossa che la tennista ha dato il meglio di se ma proprio nelle comodità di casa sua, davanti allo specchio la prova vestito è davvero bollente, outfit super sensuale che addosso alla ragazza è risaltato al meglio.

Potrebbe interessarti anche >>> Ludovica Pagani tutta scosciata è da capogiro, mini abito aderente: meraviglia assoluta – FOTO

In molti aspettano una svolta di carriera che porti la bellissima Camila Giorgi ad esporre di più le sue qualità fisiche, non è un caso se ad oggi il suo profilo Instagram conta ben 650 mila followers. Comunque sia c’è poco da lamentarsi, che vinca sul campo o no la Giorgi resta sempre per qualche motivo un grandissimo orgoglio nazionale, certamente invidiata da tutto il mondo.

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.