Dayane Mello senza reggiseno si sbottona la camicetta, “Sembra di essere in paradiso!” VIDEO

Senza reggiseno Dayane Mello ha regalato una clip da perdere la testa, la camicetta si sbottona troppo… Oops

Dayane Mello topless
Dayane Mello (Fonte Instagram @dayanemelloreal)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Dopo la scorsa edizione del Grande Fratello Vip Dayane Mello ha conquistato la scena e non sembra destinata ad abbandonarla, l’estate regalata dalla modella brasiliana è stata più bollente che mai con tante uscite da cardiopalma in costume da bagno. Per inaugurare l’autunno però l’ex gieffina ha deciso di non cambiare registro regalando ancora un’uscita sexy ma questa volta tra le mura di casa, camicetta bianca e niente sotto, la clip è diventata virale.

Dayane Mello “Ti prego ancora un altro bottone!” Delirio social sotto il post

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Dayane Mello (@dayanemelloreal)

Ha acceso la fantasia dei suoi ammiratori Dayane Mello con l’ultima uscita, lontano dalla spiaggia con le sue doti da seduttrice è riuscita comunque ad accattivare tutti con una scenetta sexy ripresa e poi pubblicata tramite il suo profilo Instagram.

Potrebbe interessarti anche >>> Raffaella Fico sexy sul letto, le forme sono tutte in vista: wow – FOTO

Con indosso solo una camicetta bianca la modella brasiliana ha iniziato a tirar via i bottoni, sguardo ammaliante e scollatura che diventa man mano sempre più accentuata hanno fatto balzare in alto la temperatura, impossibile non restare ipnotizzati.

Potrebbe interessarti anche >>> Alessia Marcuzzi scopre le natiche, costume mostruoso: si gira e… FOTO vietata

Con delle doti di natura cosi sarà difficile non restare incollati ancora allo schermo, soprattutto finché Dayane Mello avrà intenzione di regalare panoramiche suggestive come queste. Noi non possiamo che ringraziare ed attendere il bis, le emozioni siamo certi che non potranno mancare.

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.