Raffaella Fico sexy sul letto, le forme sono tutte in vista: wow – FOTO

Costume risposto e via agli scatti sexy dalla camera da letto, Raffaella Fico non smette comunque di stupire, che bombe!

Raffaella Fico
Raffaella Fico (Foto da Instagram @ficoraffaella)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Anche in questa stagione Raffaella Fico si è distinta per le sue doti di eleganza e fascino straripante, con l’arrivo dell’autunno però è inevitabile l’addio, almeno parziale, alle visuali bollenti in costume da bagno. Non c’è comunque da preoccuparsi, la partenopea non ha riposto anche la fotocamera e quello che ha deciso di mostrare dalla sua camera da letto è altrettanto incoraggiante. Stesa sul letto il vestitino corto e scollato lascia intravedere comunque il meglio, presupposti fantastici.

Raffaella Fico “Sei stupenda in tutte le stagioni, che spettacolo!”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ficoraffaella (@ficoraffaella)

Non dovranno rattristirsi i fan di Raffaella Fico, mancheranno le uscite super sexy in costume ma la partenopea riesce a far alzare le temperature con qualsiasi outfit, ancor di più se per gli scatti sceglie di posare in camera da letto.

Potrebbe interessarti anche >>> Wanda Nara torna all’attacco, il primo look da single è da perdere la testa! FOTO

Una bellezza mediterranea che ammalia i suoi fan ormai da tantissimi anni e non sembra passare mai di moda, difficile del resto finche continuerà a pubblicare scatti da cardiopalma come questo, mostra perfetta di tutte le sue doti, e che doti!

Potrebbe interessarti anche >>> Elettra Lamborghini, la FOTO allo specchio è stupefacente: davanzale di fuori, spettacolo

Stesa sul letto con un vestitino scollato e cortissimo Raffaella Fico ha mostrato ancora il meglio, seno strabordante e stacco di gamba infinito, fisico da 10 e lode che migliora anno dopo anno, per l’inverno non c’è da demordere, le emozioni non mancheranno.