Raffaella Fico sexy sul letto, le forme sono tutte in vista: wow – FOTO

Costume risposto e via agli scatti sexy dalla camera da letto, Raffaella Fico non smette comunque di stupire, che bombe!

Raffaella Fico
Raffaella Fico (Foto da Instagram @ficoraffaella)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Anche in questa stagione Raffaella Fico si è distinta per le sue doti di eleganza e fascino straripante, con l’arrivo dell’autunno però è inevitabile l’addio, almeno parziale, alle visuali bollenti in costume da bagno. Non c’è comunque da preoccuparsi, la partenopea non ha riposto anche la fotocamera e quello che ha deciso di mostrare dalla sua camera da letto è altrettanto incoraggiante. Stesa sul letto il vestitino corto e scollato lascia intravedere comunque il meglio, presupposti fantastici.

Raffaella Fico “Sei stupenda in tutte le stagioni, che spettacolo!”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ficoraffaella (@ficoraffaella)

Non dovranno rattristirsi i fan di Raffaella Fico, mancheranno le uscite super sexy in costume ma la partenopea riesce a far alzare le temperature con qualsiasi outfit, ancor di più se per gli scatti sceglie di posare in camera da letto.

Potrebbe interessarti anche >>> Wanda Nara torna all’attacco, il primo look da single è da perdere la testa! FOTO

Una bellezza mediterranea che ammalia i suoi fan ormai da tantissimi anni e non sembra passare mai di moda, difficile del resto finche continuerà a pubblicare scatti da cardiopalma come questo, mostra perfetta di tutte le sue doti, e che doti!

Potrebbe interessarti anche >>> Elettra Lamborghini, la FOTO allo specchio è stupefacente: davanzale di fuori, spettacolo

Stesa sul letto con un vestitino scollato e cortissimo Raffaella Fico ha mostrato ancora il meglio, seno strabordante e stacco di gamba infinito, fisico da 10 e lode che migliora anno dopo anno, per l’inverno non c’è da demordere, le emozioni non mancheranno.

 

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.