Alessia Marcuzzi scopre le natiche, costume mostruoso: si gira e… FOTO vietata

Alessia Marcuzzi ha lasciato senza fiato i suoi numerosi followers pubblicando dei contenuti assurdi tra le sue stories: il costume non copre le natiche.

Alessia Marcuzzi costume natiche
Alessia Marcuzzi (Foto da Instagram)

Alessia Marcuzzi è uno dei volti più noti e apprezzati della nostra televisione. Dopo un rapporto lavorativo ultra ventennale con Mediaset, la romana è pronta a ritornare sul piccolo schermo: stavolta collaborerà però con la Rai. Come le altre sue colleghe, anche lei possiede un account Instagram su cui condivide dettagli interessanti della sua vita privata.

La classe 1972 è in forma smagliante e in questo particolare periodo dell’anno sta accecando i fans con scatti meravigliosi e contenuti da brividi. Qualche istante fa, la conduttrice ha piazzato tra le sue stories dei contenuti in cui è sulla barca con un costume mostruoso: natiche al vento, spettacolo impressionante.

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Alessia Marcuzzi, il costume è mostruoso: natiche di fuori, che spettacolo impressionante

Alessia Marcuzzi costume natiche
Alessia Marcuzzi, natiche spettacolari (Foto da Instagram)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Wanda Nara torna all’attacco, il primo look da single è da perdere la testa! FOTO

Alessia, anche oggi, ha entusiasmato gli animi condividendo su Instagram alcuni contenuti illegali. La conduttrice è in barca e si appresta ad entrare in acqua: il costume che indossa non copre però le sue natiche mostruose. Nonostante gli anni che passano, la nativa di Roma è sempre in splendida forma e il suo corpo è sempre uno spettacolo garantito.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Elettra Lamborghini, la FOTO allo specchio è stupefacente: davanzale di fuori, spettacolo

Meritano menzione anche le sue incredibili gambe: veramente un bel vedere da standing ovation. Nel video piazzato tra le stories, inoltre, la Marcuzzi si gira più di una volta mettendo in mostra sia il suo lato A che il suo didietro da capogiro.