Ludovica Pagani tutta scosciata è da capogiro, mini abito aderente: meraviglia assoluta – FOTO

Ludovica Pagani promoter di moda, nella Milano Fashion Week 2022 è lei la testimonial più hot sulla piazza, vedere per credere!

Ludovica Pagani
Ludovica Pagani (Foto Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Non poteva mancare Ludovica Pagani per la Milano Fashion Week 2022, una delle bellezze più in voga da diversi anni che ha fatto della sua eleganza innata uno dei punti di forza di sempre. Per lei questa volta è stata la stilista Elisabetta Franchi a disegnare l’abito indossato, ancora una volta il successo è inevitabile, la scollatura profonda è davvero suggestiva ed ha incorniciato il pezzo forte della showgirl, impossibile non girarsi a guardare!

Ludovica Pagani “C’è poco da fare quando scendi in pista tu! Vera Top Player”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da LUDOVICA PAGANI (@ludovicapagani)

C’è davvero poco da fare, come hanno scritto in molti, Ludovica Pagani è regina della piazza in ogni occasione in cui scende in pista, a maggior ragione se lo fa come nell’ultima uscita con un abito cucitogli addosso che lascia intravedere il meglio.

Potrebbe interessarti anche >>> Raffaella Fico sexy sul letto, le forme sono tutte in vista: wow – FOTO

Curve prestanti messe in risalto dall’abito su misura, un vero guanto che scopre quanto basta per far impazzire il pubblico, sensuale ed elegante come sempre la ragazza ancora una volta è la protagonista della scena sia live che tramite i social.

Potrebbe interessarti anche >>> Wanda Nara torna all’attacco, il primo look da single è da perdere la testa! FOTO

Pioggia di like e commenti sotto al post, un grande investimento per Elisabetta Franchi che sembra proprio non potesse scegliere promoter migliore per il suo abito. Ancora una volta Ludovica Pagani ha scosso i suoi oltre 3 milioni di followers, numeri impressionanti si, ma che con questi presupposti immaginiamo possano solamente aumentare.

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.