Anna Tatangelo super sexy: décolleté ipnotico, impossibile distogliere lo sguardo – VIDEO

Anna Tatangelo super sexy: décolleté ipnotico, impossibile distogliere lo sguardo – VIDEO. La cantante fa impazzire tutti in una delle ultime storie.  

Anna Tatangelo storia Instagram
Anna Tatangelo (screen Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Anna Tatangelo continua a vantare una forma fisica di spessore e soprattutto una bellezza affascinante che attira l’uomo italiano. La cantante è sempre più regina di Instagram e mostra le sue clamorose qualità in una delle ultime storie, dove mostra una scollatura disarmante impossibile da non notare. Anche questa volta mette in mostra la propria mercanzia, qualità notevoli messe in evidenza con naturalezza disarmante.

Anna è una bomba sexy della musica italiana tra curve bombastiche e bikini spettacolari, una sorpresa di spessore che l’ha portata ad essere una delle donne più belle d’Italia.

Potrebbe interessarti anche >>> Marika Fruscio, il vestitino non copre il lato più bollente: la FOTO è travolgente

Anna Tatangelo, scollatura straripante – VIDEO

La scollatura mostra al pubblico di Instagram due bombe da paura che tolgono il fiato, già mostrate con una certa frequenza nel corso dell’estate. Anna ha viaggiato in giro per l’Italia tra spiagge e concerti vari, dando il meglio di sé in costume ammaliando tutti i ‘malcapitati’ bagnanti che si sono imbattuti in lei; il décolleté esplosivo ed esagerato ha messo a dura prova tutti coloro che l’hanno vista dal vivo, decisamente in imbarazzo di fronte alla visione paradisiaca mostrata dalla bella Tatangelo…

Potrebbe interessarti anche >>> Eva menta da censura, abito trasparente senza reggiseno! Si vedono i bottoni! FOTO

Ad oggi vanta circa 2 milioni di followers, numeri pazzeschi per una cantante che fa della bellezza e della sua bravura le sue armi migliori. Tuttavia, noi non possiamo che decantare i suoi strepitosi contenuti in bikini che hanno fatto innamorare mezza Italia; vedere per credere se avete dei dubbi, ed è subito voglia di estate 2023 per rivederla in quelle vesti…

Sassarese classe ’85, nato il 5 febbraio come illustri calciatori, madre natura ha pensato bene di relegarmi a semplice commentatore del calcio giocato. Iscritto all’albo dei giornalisti pubblicisti ODG della Sardegna dal 2017, sono fiero ed orgoglioso di essere nato e cresciuto in questa terra meravigliosa. Interista dalla nascita, vivo nel ricordo del mito di Ronaldo il Fenomeno e delle imprese titaniche del ‘Triplete’ degli idoli Mourinho, Sneijder e Milito. Innamorato del fantacalcio, dei viaggi e del giornalismo calcistico, Sportnews mi ha dato modo di rivalutare il declino della Serie A con occhi diversi. Allenatore di calcio (UEFA C) e di calcio a 5, svolgo i due lavori che amo con assoluta passione e con tanta voglia di emergere.