Eva menta da censura, abito trasparente senza reggiseno! Si vedono i bottoni! FOTO

Eva Menta continua ad esagerare per la gioia dei suoi followers, l’influencer questa volta rischia grosso, si vede proprio tutto!

Eva Menta
Eva Menta (Foto Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

l’Influencer ci ha abituato ad uscite fuori dalla norma ma in questa occasione potrebbe davvero incorrere nel ban, tramite il suo profilo Instagram Eva Menta ha deciso di mostrarsi con un abito trasparente senza niente sotto e questa volta la visuale è davvero bollente. Non l’avevamo mai vista esporsi cosi direttamente ma da quel che abbiamo potuto osservare la questione non è dispiaciuta affatto, followers in delirio sotto il post e difficilmente poteva essere altrimenti visto il contenuto messo in mostra.

Eva Menta “Questa volta è vero non potevi offrire di più!”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Eva Menta (@evamenta)

Ci ha abituati in questa estate a contenuti piccantissimi, questa volta però Eva Menta sembra aver superato il segno, nella sequenza pubblicata infatti c’è ben poco spazio per l’immaginazione, la panoramica è da perdere la testa!

Potrebbe interessarti anche >>> Wanda Nara travestita per Icardi, beccata in tutina da leopardo, la FOTO è da censura!

L’abito scelto per gli scatti è come se non ci fosse, un velo trasparente che a mala pena riesce a celare l’abbondante seno dell’Influencer, tutto in bella vista come mai prima d’ora ed il delirio sotto il post era inevitabile.

Potrebbe interessarti anche >>> Marika Fruscio, il vestitino non copre il lato più bollente: la FOTO è travolgente

Chissà cosa potrebbe mai offrire più di cosi, dovranno davvero ritenersi soddisfatti i 3.5 milioni di followers di Eva Menta, ancora una volta la ragazza è riuscita a stupirli tutti, presto spiegato il suo successo, soprattutto in questo post i motivi non potrebbero essere maggiormente chiari.

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.