Marika Fruscio, il vestitino non copre il lato più bollente: la FOTO è travolgente

Marika Fruscio infiamma i telespettatori, in diretta è venuto fuori il meglio della giornalista, attimi da non perdere

Marika Fruscio
Marika Fruscio (Foto Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

In questo inizio di campionato è tornata a brillare cosi come eravamo abituati nella passata stagione, Marika Fruscio è ormai una beniamina soprattutto tra le fila dei tifosi del Napoli che in tantissimi la seguono su Top Calcio 24 e certamente non solo per la sua bravura. Spesso le dirette con la partenopea si fanno bollenti, vestitini troppo stretti e scollati sono tra gli accessori più utilizzati e con curve abbondanti come le sue la sorpresa è spesso dietro l’angolo, anche nell’ultima serata è venuto fuori il meglio, visuale incredibile.

Marika Fruscio “Mi prendono tutto lo schermo… esagerate!”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Marika Fruscio (@marikafruscio10)

Un vulcano di simpatia e sensualità che non si ferma nemmeno durante la sosta per le nazionali, non potrebbero che esserne più felici i tanti estimatori di Marika Fruscio che della giornalista più oversize di sempre non ne avrebbero mai abbastanza.

Potrebbe interessarti anche >>> Monica Bertini la tocca piano! La canottiera di pizzo è scollatissima, si vede tutto! FOTO

L’ultimo outfit per la diretta ha colpito ancora nel segno, il vestito rosa scollatissimo come sempre lascia intravedere il pezzo forte della tifosa napoletana, anche la gonna cortissima ha fatto il suo lavoro e la visuale d’insieme lascia tutti senza parole.

Potrebbe interessarti anche >>> Emily Ratajkowski ancora in Topless, scoperte anche le parti che non hanno preso il sole! FOTO

Con il Napoli che galoppa velocemente verso traguardi importanti i tifosi possono essere doppiamente felici, la loro madrina è più in forma che mai e presa dall’entusiasmo chissà che possa concedere visuali ancor più intriganti, l’impressione è che saranno due settimane lunghe ma occhio al suo profilo, le sorprese sono sempre dietro l’angolo.

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.