Francesco Totti, cambia tutto: indiscrezione bomba, cosa è successo

La vicenda della separazione tra Francesco Totti e Ilary Blasi si arricchisce di un nuovo e incredibile capitolo: cambia tutto, che indiscrezione!

Francesco Totti cambia tutto indiscrezione bomba
Francesco Totti (Foto da Instagram)

La notizia della separazione tra Francesco Totti e Ilary Blasi ha scioccato tutti nel corso dell’estate. La coppia era tra le più amate dagli italiani e sembrava indistruttibile: così non è stato, con l’annuncio arrivato proprio nelle settimane più calde dell’anno. Da quel giorno, la vicenda si è arricchita con nuovi dettagli pazzeschi e con retroscena da brividi.

I motivi della rottura sono ancora indecifrabili: c’è chi parla di tradimenti, c’è chi svela litigi, c’è chi indaga su una separazione arrivata invece diversi mesi fa. Nella giornata di oggi, è stata lanciata una nuova indiscrezione: cambia tutto, vediamo insieme cosa è successo in queste ore concitate.

Francesco Totti, cambia tutto: arriva l’indiscrezione bomba, cos’è successo

Francesco Totti Dichiarazioni
Francesco Totti (foto Instagram)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Carolina Stramare, lato B straripante nei leggins: la forma è incredibile – VIDEO

Totti, al momento, è molto vicino a Noemi Bocchi, donna conosciuta sui campi di padel. Il romano, qualche giorno fa, aveva deciso di rompere il silenzio svelando di non aver mai tradito la conduttrice. “La crisi vera è esplosa tra marzo e aprile dell’anno scorso. Ma io soffrivo da tempo. Smettere non è facile: è un po’ come morire“, disse il Pupone. Dopo le dichiarazioni e dopo tanti rumors incredibili, è arrivata in giornata una nuova indiscrezione.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –>  Marika Fruscio, il vestitino non copre il lato più bollente: la FOTO è travolgente

Stando a quanto scritto dal settimanale ‘Oggi’, l’ex capitano della Roma sarebbe pentito delle sue dichiarazioni e vorrebbe fare un passo indietro. L’obiettivo è quello di cercare il dialogo con l’ormai ex moglie. La Blasi, intanto, continua a scegliere la via del silenzio: nessuna allusione né tanto meno una frase verso il grande calciatore.