Carolina Stramare, lato B straripante nei leggins: la forma è incredibile – VIDEO

Carolina Stramare, lato B straripante nei leggins: la forma è incredibile – VIDEO. La modella entusiasma nei nuovi video postati nelle storie. 

Carolina Stramare sotto doccia
Carolina Stramare (Foto da Instagram @carolinastramare_)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Carolina Stramare continua a deliziare le giornate degli italiani con foto e contenuti davvero di spessore. La modella italiana è ormai una delle più cliccate su Instagram e le sue qualità sono riconosciute ovunque: Carolina è una bellezza che tutto il mondo ci invidia, una perla assoluta nel panorama dello spettacolo, ormai ricercata da tutti i marchi più famosi e invitata a tutti gli eventi di spessore della bella vita.

La ex Miss Italia mette in mostra le sue qualità incredibili con estrema naturalezza: i suoi contenuti sono di elevato spessore e mai banali, estremamente interessanti e particolarmente ricercati dal popolo maschile. Modella e influencer classe ’99, Carolina ammalia i fans per un semplice motivo: ad oggi, insieme a Diletta Leotta, è la sex symbol più desiderata del tricolore.

Potrebbe interessarti anche >>> Marika Fruscio, il vestitino non copre il lato più bollente: la FOTO è travolgente

Carolina Stramare, lato B straripante nei leggins – VIDEO

Nelle ultime storie sfila in mezzo alla città per promuovere dei leggins – e non solo – che rendono il suo lato B assolutamente incredibile: la forma è perfetta, come testimoniano i due video correlati nell’articolo. Se Carolina ha sempre messo in mostra il suo magnifico décolleté, stavolta ci delizia con la forma del didietro impossibile da non zoomare a più riprese.

Potrebbe interessarti anche >>> Eva menta da censura, abito trasparente senza reggiseno! Si vedono i bottoni! FOTO

Carolina mette in evidenza il suo straripante fisico, una perla assoluta che ogni giorno possiamo notare con straordinaria frequenza su Instagram. Recentemente ha ammesso di non frequentare nessuno, ma com’è possibile che una bellezza del genere non vanti un fidanzato?!

Sassarese classe ’85, nato il 5 febbraio come illustri calciatori, madre natura ha pensato bene di relegarmi a semplice commentatore del calcio giocato. Iscritto all’albo dei giornalisti pubblicisti ODG della Sardegna dal 2017, sono fiero ed orgoglioso di essere nato e cresciuto in questa terra meravigliosa. Interista dalla nascita, vivo nel ricordo del mito di Ronaldo il Fenomeno e delle imprese titaniche del ‘Triplete’ degli idoli Mourinho, Sneijder e Milito. Innamorato del fantacalcio, dei viaggi e del giornalismo calcistico, Sportnews mi ha dato modo di rivalutare il declino della Serie A con occhi diversi. Allenatore di calcio (UEFA C) e di calcio a 5, svolgo i due lavori che amo con assoluta passione e con tanta voglia di emergere.