Valentina Vignali coperta solo dal lenzuolo: décolleté stratosferico, fans a bocca aperta – FOTO

Valentina Vignali questa volta esagera, nel letto senza vestiti per regalare ai suoi followers una panoramica davvero sensuale

Valentina Vignali
Valentina Vignali (Foto Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Non potevano sicuramente chiedere di più i tanti ammiratori di Valentina Vignali, la cestista ama farsi notare per la sua sensualità coinvolgente ed ancora una volta ha decisamente colpito nel segno. L’ultimo scatto pubblicato in una storia Instagram è da perdere la testa! Completamente nuda nel letto ha lasciato che solo il lenzuolo coprisse tutto il repertorio di curve mozzafiato, lo scatto è davvero suggestivo, vietato lasciarlo scorrere via senza averlo gustato al meglio.

Valentina Vignali fa il boom di ascolti, il lenzuolo non copre niente! Che spettacolo

Valentina Vignali
Valentina Vignali (Foto Instagram)

Nonostante il suo addio al mondo dello sport Valentina Vignali sembra non perdere il suo appeal, sono i social il mondo che l’ha portata davvero alla ribalta e per coccolare i suoi tantissimi followers la ragazza sa benissimo quali punti toccare.

Potrebbe interessarti anche >>> Emily Ratajkowski ancora in Topless, scoperte anche le parti che non hanno preso il sole! FOTO

Un connubio perfetto di simpatia e bellezza sono state le armi vincenti per trovare il gradimento di oltre 2 milioni e mezzo di followers che la ex cestista non smette di far felici, da questa estate gli scatti bollenti non sono mai mancati ed anche l’ultimo è sicuramente da non perdere.

Potrebbe interessarti anche >>> Monica Bertini la tocca piano! La canottiera di pizzo è scollatissima, si vede tutto! FOTO

Per l’occasione Valentina Vignali ha deciso di indossare solo un lenzuolo bianco lasciando scoperte molte delle sue doti migliori, seno e gambe in bella vista e come al solito il successo è garantito, la sua nuova carriera piace davvero a tutti e con questi presupposti l’impressione è che sarà ancor più longeva di quella avuta nel mondo dello sport.

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.