Monica Bertini la tocca piano! La canottiera di pizzo è scollatissima, si vede tutto! FOTO

Uno dei volti più sexy del giornalismo sportivo ha messo in mostra il meglio del repertorio, Monica Bertini rischia di far svenire qualcuno!

Monica Bertini
Monica Bertini (Foto Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Sempre super sensuale la giornalista sportiva più amata di Mediaset, questa volta non è dietro il bancone di Studiosport ma tramite i suoi profili social che Monica Bertini ha regalato emozioni. Sempre attenti i suoi followers non hanno potuto perdersi l’ultimo regalo di fine stagione della ragazza che con un post ha messo in mostra una delle sue armi più micidiali, la canottiera è troppo scollata e trasparente per nascondere un davanzale imponente come il suo, la visuale asciuga la bocca.

Monica Bertini, “Vengono fuori prepotentemente! Che spettacolo unico”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Monica Bertini (@monybertini)

Ultimo scorcio di vacanza per Monica Bertini che sfruttando la sosta per le nazionali ha deciso di raggiungere ancora una volta la bellissima Ibiza, a metà settembre ormai l’isola è molto più tranquilla e può rivelare il meglio, proprio come sembra aver intenzione di fare la giornalista.

Potrebbe interessarti anche >>> Emily Ratajkowski ancora in Topless, scoperte anche le parti che non hanno preso il sole! FOTO

Proprio il meglio è infatti stato messo in mostra nell’ultimo post, il pezzo forte della collezione di Monica Bertini è senza dubbio l’importante davanzale che unito ai suoi lineamenti gentili regala un connubio apprezzatissimo di Sensualità e delicatezza.

Potrebbe interessarti anche >>> Diletta Leotta la giacca si apre e la temperatura sale: il reggiseno copre quasi niente – FOTO

Difficile distogliere lo sguardo davanti una simile manifestazione, Monica Bertini sicuramente ci mancherà in tv ma l’impressione è che i luoghi di vacanza possano regalare emozioni addirittura più profonde, speriamo solo che il tempo si mantenga bello e siamo certi che i regali non mancheranno.

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.