Emily Ratajkowski ancora in Topless, scoperte anche le parti che non hanno preso il sole! FOTO

Emily Ratajkowski è in piena forma e non smette di postare contenuti da brividi tramite il suo profilo, l’ultimo li batte tutti!

Emily Ratajkowski
Emily Ratajkowski (Foto Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Dopo l’ultima passerella in topless Emily Ratajkowski ha deciso di non smettere di emozionare con visuali regalate al limite della censura, impossibile non restare impressionati davanti un esposizione come questa. La super modella ha fatto ancora tremare il web e l’impressione è che le cose non cambieranno presto, questa volta il seno è in bella vista, le mani non coprono quasi niente.

Emily Ratajkowski, “Hai le mani troppo piccole per coprire due bombe cosi!” Delirio social sotto il post

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Emily Ratajkowski (@emrata)

Ancora una volta fa parlare di lei, Emily Ratajkowski non sembra perdere il dominio della scena mondiale e con l’ultimo post ha collezionato, nemmeno a dirlo, un indice di gradimento da non credere, quasi un milione di mi piace in poche ore, ancora una volta la dimostrazione che nessuna regge il suo confronto.

Potrebbe interessarti anche >>> Wanda Nara travestita per Icardi, beccata in tutina da leopardo, la FOTO è da censura!

Questa volta a spiazzare è la foto in topless che mette in risalto l’abbronzatura, oltre ad un davanzale senza precedenti. Ovviamente in luce anche porzioni di pelle solitamente coperte che rendono l’immagine ancora più coinvolgente.

Potrebbe interessarti anche >>> Diletta Leotta la giacca si apre e la temperatura sale: il reggiseno copre quasi niente – FOTO

Impossibile resistergli quando decide di mostrarsi cosi, Emily Ratajcowski ormai è un simbolo di bellezza valido in tutto il mondo, non possiamo anche noi aggiungerci all’ondata di complimenti e sperare che di questi contenuti ne godremo ancora a lungo, le prime impressioni pero sono sicuramente incoraggianti.

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.