Jolanda De Rienzo, la scollatura è profondissima: fuori tutto – FOTO

Jolanda De Rienzo è inarrestabile sui social: la sexy conduttrice e giornalista ha nuovamente pubblicato dei contenuti abbaglianti.

Jolanda De Rienzo scollatura profondissima
Jolanda De Rienzo (Foto da Instagram)

Jolanda De Rienzo è una delle giornaliste più brave d’Italia. La napoletana, nel corso della sua carriera, ha anche avuto esperienze importanti: è stata ad esempio a ‘Sportitalia’, seguitissimo canale in cui vengono lanciati programmi interessanti sul calcio. Tralasciando  questi dettagli riconducibili alla sua carriera professionale, spostiamo l’attenzione al suo meraviglioso profilo social: la 38enne è sempre inarrestabile su Instagram.

Gli scatti che pubblica sono un qualcosa di inebriante: le fuoriuscite pericolose regalano ai fans gioie incontenibili. Questa volta, la classe 1984 si è presentata con una scollatura profondissima: il web può soltanto ringraziare. L’immagine è impressionante e ha già fatto il giro della rete a grande velocità.

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Jolanda De Rienzo, la scollatura è profondissima: wow che bomba

Jolanda De Rienzo scollatura profondissima
La grande giornalista Jolanda De Rienzo (Foto fonte da Instagram)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Monica Bertini la tocca piano! La canottiera di pizzo è scollatissima, si vede tutto! FOTO

Jolanda, ancora una volta, ha impressionato tutti i suoi followers con un contenuto da capogiro. La giornalista ha infiammato il web con un sexy vestitino e con una scollatura profondissima: il suo balcone si vede praticamente tutto. Gli utenti sono al settimo cielo: non perdere la concentrazione, quando si guarda questi scatti, è sempre estremamente complesso.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Emily Ratajkowski ancora in Topless, scoperte anche le parti che non hanno preso il sole! FOTO

La scollatura, dicevamo, è davvero generosa: si vede praticamente ogni singolo dettaglio bollente. Anche se è quasi impossibile staccare gli occhi dalle curve esplosive, vanno comunque segnalati i magnifici lineamenti della De Rienzo, le labbra carnose e lo sguardo seducente. In questa lunghissima estate, la napoletana ha spesso oltrepassato i limiti inviando online fotografie in bikini sensazionali e scatti in perizoma da crepacuore.