Roberta Pedrelli sveglia i fans in intimo di pizzo, davanzale di fuori, che bombe! FOTO

Roberta Pedrelli torna a far esultare la piazza, intimo di pizzo per la colazione del sabato mattina, davanzale tutto fuori

Roberta Pedrelli
Roberta Pedrelli (Foto Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Un volto sempre più amato anche sui social quello di Roberta Pedrelli che ha da poco raggiunto il traguardo del milione di followers su Instagram e sembra decisa a non fermarsi qui, sicuramente la sua cavalcata proseguirà ancora, soprattutto se continuerà a postare contenuti come questo. L’ultimo scatto è stato davvero suggestivo, in intimo di pizzo la conduttrice radiofonica ha sbalordito tutti mettendo in mostra le sue grazie davvero abbondanti.

Roberta Pedrelli, “La svolta sexy di carriera più amata di sempre!”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ?ROBERTA PEDRELLI? (@robertapedrelli)

Una vera sorpresa per i suoi followers che in questa mattinata si sono svegliati trovando in bacheca uno spettacolo senza precedenti offerto da Roberta Pedrelli, la super tifosa romanista ha deciso di esagerare trovando il gradimento più totale da parte della piazza.

Potrebbe interessarti anche >>> Valentina Vignali ed il selfie completamente nuda, lo scatto inedito fa il giro del web! FOTO

Con un potenziale come il suo sarebbe difficile passare inosservata in qualsiasi contesto, ancor di più con un post in intimo semi trasparente che mette in risalto il pezzo forte della collezione, balconata esplosiva in primo piano che fa esultare tutta Italia.

Potrebbe interessarti anche >>> Emily Ratajkowski, selfie indimenticabile davanti allo specchio: via i vestiti, in topless è da infarto – FOTO

Le gioie regalate in stagione dalla conduttrice sono state parecchie, dopo la vittoria ritrovata della sua Roma anche Roberta Pedrelli è tornata a stupire sui social, aumenteranno di certo i tifosi giallorossi con presupposti come questo, davvero impossibile non restare soddisfatti.

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.