Guendalina Tavassi show, décolleté esplosivo: i vestiti di halloween fanno sognare – FOTO

Guendalina Tavassi show, décolleté esplosivo: i vestiti di halloween fanno sognare – FOTO. Scollature clamorose per l’influencer. 

Guendalina Tavassi
Guendalina Tavassi (Foto Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Guendalina Tavassi continua ad essere particolarmente interessante sui social e non solo. La ex concorrente del Grande Fratello è una delle influencer più seguite sul web, certificata anche dai 1,3 milioni di followers che la supportano quotidianamente. La romana ha partecipato anche a ‘L’Isola dei Famosi’ nel 2022 incrementando il proprio successo nel mondo dello spettacolo e su Internet.

Classe ’86, il suo successo è dovuto anche e soprattutto alle sue forme bombastiche, le stesse che risaltano il suo fisico clamoroso che si può ben notare nel suo profilo. Stavolta vi proponiamo l’ultimo post messo in mostra, una serie di foto devastanti che vi lasceranno senza parole…

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Marika Fruscio senza freni, l’intimo bianco copre poco e niente: forme irresistibili, fans ammaliati – FOTO

Guendalina Tavassi show, décolleté esplosivo – FOTO

Guendalina ha postato questa carrellata di scollature davvero impressionanti: nel tentativo di provare i possibili vestiti di halloween, il denominatore comune è la clamorosa scollatura che mette in evidenza con disinvoltura devastante: impossibile non rimanere impietriti e non zoomare, d’obbligo visto ciò che stiamo vedendo e che non smettiamo di voler vedere per ovvi motivi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Wanda Nara spaziale, la zip va giù con pericolosità: spettacolo impressionante, è delirio sul web – FOTO

La Tavassi manda in tilt i social, sia vestita da infermiera che da ‘maid’; risulta quasi sensuale anche con il vestito da rana, un modo per dire che qualunque cosa indossi risalta sempre in maniera particolare. Voi quale vestito scegliereste?

Sassarese classe ’85, nato il 5 febbraio come illustri calciatori, madre natura ha pensato bene di relegarmi a semplice commentatore del calcio giocato. Iscritto all’albo dei giornalisti pubblicisti ODG della Sardegna dal 2017, sono fiero ed orgoglioso di essere nato e cresciuto in questa terra meravigliosa. Interista dalla nascita, vivo nel ricordo del mito di Ronaldo il Fenomeno e delle imprese titaniche del ‘Triplete’ degli idoli Mourinho, Sneijder e Milito. Innamorato del fantacalcio, dei viaggi e del giornalismo calcistico, Sportnews mi ha dato modo di rivalutare il declino della Serie A con occhi diversi. Allenatore di calcio (UEFA C) e di calcio a 5, svolgo i due lavori che amo con assoluta passione e con tanta voglia di emergere.