Carolina Marcialis scopre le natiche, perizoma invisibile: lato B da urlo – FOTO

Carolina Marcialis scopre le natiche, perizoma invisibile: lato B da urlo – FOTO. Forma straripante per lady Cassano. 

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Tutti noi conosciamo Carolina Marcialis, alias lady Cassano, moglie dell’ex calciatore di Inter e Milan e della nazionale. Sposata dal 2010, è una pallanuotista professionista di discreto successo. L’atleta ha avuto due figli: Cristopher nel 2011 e Lionel nel 2013. Carolina è stata spesso convocata anche nelle nazionali italiane giovanili e complice la pausa per i figli, è tornata in piscina nella stagione 2016/2017, mentre dal 2020 difende il CSS Verona.

Nel 2008 ha conosciuto Cassano nel periodo in cui lui giocava nella Sampdoria, il periodo più bello della carriera del giocatore che sembrava rinato dopo la parentesi negativa al Real Madrid. Lo stesso Cassano ha sempre rimarcato come l’amore e la vicinanza dell’attuale moglie lo abbia cambiato e migliorato, svoltandogli la vita e mettendolo sui giusti binari formando una famiglia.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Marika Fruscio senza freni, l’intimo bianco copre poco e niente: forme irresistibili, fans ammaliati – FOTO

Carolina Marcialis scopre le natiche, perizoma invisibile – FOTO

Carolina Marcialis
Carolina Marcialis (screen Instagram)

Come abbiamo detto, Carolina è un’atleta professionista e attualmente molto in forma, testimoniata da una delle ultime storie pubblicate su Instagram: qui la vediamo in tutto il suo splendore dove mostra un fisico davvero invidiabile e un lato B estremamente seducente, doti di un certo spessore per una potenziale modella, anche se lei stessa non si definisce tale: ”Non ho proprio un fisico asciutto e sottile da modella, sono muscolosa. E poi comunque mi piace mangiare.”

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Wanda Nara spaziale, la zip va giù con pericolosità: spettacolo impressionante, è delirio sul web – FOTO

Il suo profilo vanta circa 169mila followers, numeri importanti per un profilo che vale la pena visitare… Invidiate Cassano dopo aver visto le sue foto su Instagram?