Wanda Nara spaziale, la zip va giù con pericolosità: spettacolo impressionante, è delirio sul web – FOTO

Wanda Nara ha pubblicato un nuovo scatto da urlo tra le sue stories: la zip va giù pericolosamente, fuoriesce il davanzale.

Wanda Nara zip giù fuoriesce
Wanda Nara (Foto da Instagram)

Wanda Nara riesce sempre a conquistare le prime pagine dei giornali: sulla showgirl argentina, praticamente oggi giorno, circolano rumors intriganti ed indiscrezioni folli. Secondo alcune fonti, la nativa di Buenos Aires sarebbe nuovamente in crisi con Mauro Icardi. Per alcuni, la 35enne avrebbe anche già un altro uomo.

Wanda, nel frattempo, sta partecipando come giurata ad un reality argentino (l’equivalente del “nostro” ‘Il cantante mascherato’). La modella e imprenditrice continua a conquistare il web con scatti sensazionali: poco fa, tra le sue stories, è apparsa un’immagine in cui la zip della maglia va pericolosamente giù.

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Wanda Nara, la zip va giù: fuoriesce il davanzale, è il delirio sul web

Wanda Nara zip giù fuoriesce
Wanda Nara (Foto dalle stories Instagram)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –>  Eva Menta, “Sesta taglia in mostra”, regalo per i suoi 3.5 milioni di followers! FOTO

Wanda, ancora una volta, ha lasciato il segno sui social network pubblicando tra le sue stories un’immagine mostruosa. La showgirl argentina indossa una felpa alquanto particolare di colore rosa: la zip, però, si apre completamente scoprendo di fatti il suo davanzale da mozzafiato.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Diletta Leotta, décolleté bombastico in piscina: ”Mai viste due boe così” – FOTO

La fuoriuscita pericolosa fa girare la testa ai seguaci: difficile rivolgere lo sguardo altrove. L’immagine è un qualcosa di assurdo e sta già facendo il giro del web. La modella è una bomba d’eros e d’amore ed è veramente inarrestabile quando pubblica fotografie così. Gli utenti la amano e non vedono l’ora di vedere contenuti inediti: c’è anche chi attende con ansia la pubblicazione della classe 1986. La nativa di Buenos Aires ha abituato fin troppo bene il suo pubblico con fotografie bollenti ed incandescenti.