Marika Fruscio senza freni, l’intimo bianco copre poco e niente: forme irresistibili, fans ammaliati – FOTO

Marika Fruscio ha scioccato tutti i suoi seguaci pubblicando una fotografia in cui indossa soltanto l’intimo: forme scoperte, fans ammaliati.

Marika Fruscio intimo bianco
Marika Fruscio (Foto da Instagram)

Marika Fruscio è sicuramente uno dei volti più conosciuti della nostra televisione. La nativa d’Agrate Brianza, in questi anni, è anche riuscita a conquistare i social network a suon di scatti disarmanti ed esplosivi in cui ha messo in mostra costantemente il suo corpo e le sue forme inebrianti.

Dotata di un fisico bombastico, la conduttrice non fa mai nulla per nascondere le sue curve travolgenti. La classe 1979 guida con maestria alcuni interessanti programmi sul calcio e pubblica invece sul web immagini pazzesche. Poco fa, la Fruscio si è presentata con un intimo stratosferico di colore bianco.

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Marika Fruscio, l’intimo bianco copre poco e niente: un corpo devastante

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Marika Fruscio (@marikafruscio10)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Wanda Nara spaziale, la zip va giù con pericolosità: spettacolo impressionante, è delirio sul web – FOTO

Marika, ancora una volta, ha mandato al settimo cielo i suoi followers condividendo in rete un contenuto abbacinante. La conduttrice indossa soltanto un intimo di colore bianco: gli slip striminziti e il reggiseno piccolissimo coprono decisamente ben poco. Il lato A della brianzola è un qualcosa di strabiliante: difficile trovare eguali nel mondo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Diletta Leotta, décolleté bombastico in piscina: ”Mai viste due boe così” – FOTO

Il davanzale è atomico ma anche lo stacco di coscia è da applausi scroscianti. Questa volta, ad accompagnare le immagini, nessuna frase particolare: in didascalia ci sono soltanto emoticon. Marika, in realtà, ha anche l’accappatoio ma quest’ultimo è completamente aperto. Boom di likes e di commenti per il post, che è diventato virale in poco tempo.