“Sei magnifica” Monica Bertini, il vestitino copre quasi niente: il davanzale sta per esplodere – FOTO

Monica Bertini ha pubblicato un’immagine meravigliosa su Instagram: la giornalista indossa un vestitino che copre quasi niente.

Monica Bertini vestito copre quasi nulla
Monica Bertini (fonte Instagram)

Monica Bertini è una conduttrice estremamente abile e talentuosa. Da un paio di anni la nativa di Parma guida con grande bravura il programma ‘Pressing’, show di punta di casa Mediaset che approfondisce le tematiche della giornata di campionato. Proprio per presentare la puntata di oggi, l’emiliana ha condiviso un post meraviglioso sul suo profilo di Instagram.

Nel contenuto in questione c’è anche una fotografia abbacinante: la Bertini indossa un vestito super sexy che copre quasi niente. La scollatura è da capogiro mentre lo spacco è un qualcosa di travolgente.

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Monica Bertini, il vestito copre quasi nulla: che spettacolo

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Monica Bertini (@monybertini)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Costanza Caracciolo pronta al weekend di fuoco, senza reggiseno manda in tilt il web! FOTO

Monica ha lasciato ancora una volta a bocca aperta i suoi ammiratori pubblicando una fotografia fantastica. La giornalista si è presentata con un bellissimo vestito che non copre le sue forme intriganti. Il suo davanzale fuoriesce con pericolosità e rompe letteralmente gli schermi degli ammiratori.

POTREBE INTERESSARTI ANCHE –> Alessia Marcuzzi toglie tutto, via anche il reggiseno: zoom inutile, la FOTO è sconvolgente

La classe 1983 non delude mai le aspettative dei suoi numerosissimi fans. Il vestitino è anche decisamente corto e le sue gambe scoperte sono uno spettacolo delizioso. Come se non bastasse, lo spacco profondo fa sognare la platea. “Che domenica bestiale!!! Pronti a concluderla con noi???”, ha scritto in didascalia riferendosi ovviamente alla puntata di ‘Pressing. Spicca il commento di Callegari sotto al post. “Una puntata forse non basta…si sa a che ora iniziamo ma non a che ora finiremo”, ha scritto il giornalista.