Alessia Marcuzzi toglie tutto, via anche il reggiseno: zoom inutile, la FOTO è sconvolgente

Alessia Marcuzzi ha mandato in tilt il mondo dei social network pubblicando una fotografia in cui è senza maglietta e reggiseno: si vede tutto, pazzesco.

Alessia Marcuzzi via anche reggiseno foto
Alessia Marcuzzi (Foto da Instagram)

Alessia Marcuzzi è senza il minimo dubbio una delle conduttrici più seguite della nostra televisione. La romana, dopo una collaborazione lunghissima con Mediaset, lasciò senza parole i fans comunicando sui social network il suo addio all’azienda dei Berlusconi. La conduttrice, dopo un anno sabbatico, è pronta per ‘Boomerissima’, nuovo format di casa Rai.

Secondo le ultime indiscrezioni e stando alle immagini che la Marcuzzi ha piazzato online, sono già iniziati i lavori. A proposito di immagini: questa sera la nativa di Roma ha mandato in subbuglio Instagram pubblicando una fotografia mostruosa. Alessia si è presentata in topless, facendo vedere a tutti il suo generoso davanzale.

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Alessia Marcuzzi toglie tutto, via anche il reggiseno: si vede tutto

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alessia Marcuzzi (@alessiamarcuzzi)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Diletta Leotta, décolleté bombastico in piscina: ”Mai viste due boe così” – FOTO

Alessia ha sconvolto tutti i suoi followers pubblicando in serata una fotografia pazzesca. La celebre conduttrice si è presentata senza maglietta né reggiseno: lo spettacolo è al limite del proibito e non è adatto ad un pubblico di minori. Per non incorrere in censura, la romana ha messo un braccio come copertura ma in ogni modo si vede veramente tutto.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –>  Eva Menta, “Sesta taglia in mostra”, regalo per i suoi 3.5 milioni di followers! FOTO

Nonostante gli anni che passano, la 49enne è in splendida forma e il suo corpo è veramente incredibile. La classe 1972 è una bomba sexy e con questi scatti così fa semplicemente impazzire il popolo del web. “Interessante. Naturale direi…”, ha scritto in didascalia aggiungendo anche un’emoticon divertita. Il post ha subito raccolto 61mila cuoricini e tantissimi commenti: una fotografia così non passa di certo inosservata.