Costanza Caracciolo pronta al weekend di fuoco, senza reggiseno manda in tilt il web! FOTO

Costanza Caracciolo a spasso per la città senza niente sotto ha messo in mostra dettagli troppo piccanti, è venuto tutto fuori!

Costanza Caracciolo
Costanza Caracciolo (screen Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

In estate l’ex velina bionda di Striscia la Notizia solitamente regala il meglio di se, parliamo di Costanza Caracciolo che al fianco di Bobo Vieri ormai da anni è solita regalare scorci suggestivi che la riguardano dalle assolate spiagge di Formentera. In questa occasione è però l’outfit da passeggio ad essere troppo provocante, il top leggerissimo indossato senza reggiseno mette in mostra più del dovuto.

Costanza Caracciolo “Passa dalla sarta ti si vedono i bottoni!”, Delirio social nei commenti

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Costanza Caracciolo??? (@costy_caracciolo)

C’è ancora tempo per gli abiti leggeri e le pubbliche dimostrazioni di bellezza, in questo finale di stagione le emozioni non sono finite ed anche Costanza Caracciolo non vuole abbandonare la scena, l’uscita pubblica è davvero esagerata.

Potrebbe interessarti anche >>> Valentina Vignali ed il selfie completamente nuda, lo scatto inedito fa il giro del web! FOTO

Look total black che fa discutere, soprattutto per la parte alta del vestito che lascia poco spazio all’immaginazione, una balconata poderosa come la sua è difficile da contenere e senza reggiseno sembra venir fuori da un momento all’altro.

Potrebbe interessarti anche >>> Alessia Marcuzzi toglie tutto, via anche il reggiseno: zoom inutile, la FOTO è sconvolgente

Tanta ammirazione espressa sotto il post di Costanza Caracciolo dai suoi affiatatissimi followers, l’ex velina è una delle bellezze più ricercate fin dalla sua prima apparizione, non è un caso se è riuscita a tenere a bada il latin lover più famoso degli ultimi anni, sensualità e raffinatezza sono le sue doti migliori e speriamo che intenda mostrarcele ancora per molto tramite il suo profilo.

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.