“Meraviglia assoluta” Ludovica Pagani si scopre, la gonna è cortissima: visione da sballo – FOTO

Ludovica Pagani ha sorpreso tutti i suoi followers pubblicando un’immagine in cui indossa una gonna cortissima: visione irresistibile.

Ludovica Pagani gonna cortissima
Ludovica Pagani (Fonte Instagram)

Ludovica Pagani è sicuramente uno dei volti più amati della nostra televisione. La nativa di Bergamo ha lavorato spesso e volentieri in trasmissioni che trattano il calcio. La 27enne, come prevedibile, è una star indiscussa sui social network: basti pensare che il suo profilo possiede ben 3,2 milioni di followers.

Ogni giorno, la Pagani pubblica in rete contenuti scottanti in cui mette in mostra tutta la sua bellezza e il suo fisico da capogiro. Poco fa, la classe 1995 si è presentata sul web con una gonna cortissima: la fotografia stuzzica ovviamente l’immaginazione degli utenti.

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Ludovica Pagani esagera, la gonna è cortissima: visione da sballo

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da LUDOVICA PAGANI (@ludovicapagani)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Zoe Cristofoli in auto, il micro top non contiene niente: l’inquadratura dall’alto mostra un davanzale illegale – FOTO

Ludovica, questa volta, ha veramente esagerato. La sexy influencer si è presentata con un outfit che sta lasciando senza fiato i numerosissimi ammiratori. La bergamasca indossa innanzitutto una camicia di colore bianco che stuzzica le fantasie. La gonna, invece, è semplicemente cortissima: si vede fin troppo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Claudia Ruggeri, la scollatura è esagerata: si vede tutto, fans pietrificati – FOTO

Le sue gambe sono uno spettacolo impressionante: il corpo della showgirl conquista facilmente gli occhi degli utenti. “Sei una meraviglia assoluta”, ha scritto un seguace. “Dovrebbero fare un monumento alla tua bellezza”, “Sempre la più bella”, “Sei fantastica, non deludi mai”: questi sono soltanto alcuni dei tantissimi complimenti apparsi sotto al post. La fotografia è veramente intrigante: Ludovica ci mette ovviamente del suo e assume anche una posa devastante che difficilmente sarà dimenticata dai followers.