Zoe Cristofoli in auto, il micro top non contiene niente: l’inquadratura dall’alto mostra un davanzale illegale – FOTO

Zoe Cristofoli ha pubblicato un nuovo scatto mostruoso sul suo profilo di Instagram: il micro top non contiene niente, che davanzale.

Zoe Cristofoli miro top davanzale
La bellissima Zoe Cristofoli (Foto da Instagram)

Zoe Cristofoli è sicuramente una delle wags più belle e seducenti del nostro campionato. La super modella è sentimentalmente legata al calciatore del Milan Theo Hernandez: i due, da qualche mese, sono anche diventati genitori. Proprio dopo il parto, la nativa di Verona è stata criticata tantissimo dagli haters: diversi utenti criticavano il suo aspetto fisico.

Nulla di più sbagliando: la ragazza, dopo pochi allenamenti, è tornata a sfoggiare un fisico straordinario. Zoe, su Instagram, ama pubblicare fotografie in cui mette in mostra il suo corpo da mozzafiato: nella giornata di oggi, la veneta si è presentata con un micro top scollatissimo.

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Zoe Cristofoli, il micro top non copre niente: davanzale da urlo in evidenza

Zoe Cristofoli miro top davanzale
La modella Zoe Cristofoli (Foto da Instagram)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Claudia Ruggeri, la scollatura è esagerata: si vede tutto, fans pietrificati – FOTO

Zoe, anche oggi, ha incantato il mondo dei social network postando una fotografia da brividi. La ragazza è comodamente seduta in auto e indossa un micro top impressionante che copre decisamente ben poco. Lo spettacolo offerto dalla ‘Tigre’ di Verona è un qualcosa di memorabile: il suo davanzale fuoriesce con impeto e manda in estasi i seguaci.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Wanda Nara, spettacolo bollente senza reggiseno, la scollatura ombelicale fa uscire fuori due mongolfiere! FOTO

La Cristofoli non è nuova a questo tipo di scatti: nel corso della lunga estate, la 26enne ha stupito tutti con contenuti sbalorditivi. Tra costumi sexy e vestitini inguinali, la veneta ha regalato post intriganti ed immagini bollenti: i suoi contenuti difficilmente passato inosservati.