Claudia Ruggeri, la scollatura è esagerata: si vede tutto, fans pietrificati – FOTO

Claudia Ruggeri ha steso tutti i suoi followers con un’immagine paradisiaca: la scollatura è esagerata, si vede tutto il davanzale.

Claudia Ruggeri scollatura esagerata
Miss Claudia Ruggeri (Foto da Instagram)

Claudia Ruggeri, in tutti questi anni, ha conquistato i riflettori grazie alle sue performance ad ‘Avanti un altro’. Nel seguitissimo programma di Mediaset, la romana è da sempre l’amatissima ‘Miss’. Questi giorni sono stati piuttosto intensi per la bella showgirl, che ha dovuto fare i conti con un esame universitario e anche con le prove della trasmissione.

La cognata di Paolo Bonolis, infatti, continua a studiare: stando ai contenuti apparsi tra le sue stories, la nativa di Roma ha conquistato un fantastico 30 e lode. Tralasciando ciò, la Ruggeri è anche riuscita a far stropicciare gli occhi degli utenti con uno scatto da sballo.

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Claudia Ruggeri, scollatura troppo profonda: si vede veramente tutto

Claudia Ruggeri scollatura esagerata
La bellissima showgirl Claudia Ruggeri (Foto da Instagram)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Lucia Javorcecova e la FOTO in perizoma: un fondoschiena da perdere la testa

Claudia, in questi anni, ha abituato fin troppo bene il suo pubblico: la showgirl pubblica con una costanza incredibile contenuti da fantascienza sul suo profilo di Instagram. Qualche ora fa, la romana ha fatto perdere la testa ai seguaci postando un’immagine da urlo tra le sue stories.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Wanda Nara, spettacolo bollente senza reggiseno, la scollatura ombelicale fa uscire fuori due mongolfiere! FOTO

La ‘Miss’ di ‘Avanti un altro’ sfodera un outfit da capogiro, con una scollatura devastante. Il suo davanzale fuoriesce quasi totalmente, offrendo una visione illegale al pubblico del web. Claudia non sbaglia mai un colpo sui social network e non delude mai le aspettative dei fans: ogni singolo post ottiene sempre numeri stratosferici.