GF Vip, la campionessa entrerà nella casa: che colpo di Signorini

GF Vip, la campionessa entrerà nella casa: che colpo di Signorini. Ecco chi sarà la stella della nuova edizione. 

Alfonso Signorini GF campionessa
Alfonso Signorini (screen web)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

La nuova edizione del grande fratello avrà anche una campionessa italiana tra i partecipanti: si tratta di Antonella Fiordelisi, influencer e schermitrice italiana che sta diventando sempre più famosa mese dopo mese. Sulle orme della ormai famosissima Valentina Vignali, Antonella, classe ’98, vanta già 1,3 milioni di fans su Instagram, numeri che diventeranno sempre più importanti dopo la partecipazione al noto reality show.

Alfonso Signorini è riuscito a convincere la stella della scherma, un talento pronto ad esplodere, a partecipare come nuova concorrente della casa. Il padrone di casa sarà accompagnato dalle opinioniste Orietta Berti e Sonia Bruganelli.

LEGGI ANCHE >>> Ilary Blasi, retroscena pazzesco: come ha scoperto la ‘verità’ su Totti

GF Vip, la campionessa entrerà nella casa

Nonostante la giovanissima età, Antonella metterà in mostra la propria bellezza e la propria personalità, magari trovando un nuovo flirt all’interno della casa dopo i rumors su Moser, Briatore e Gonzalo Higuain, quest’ultimo particolarmente invaghitosi di lei anche se la Fiordelisi non sembrava particolarmente convinta del corteggiamento del ‘Pipita’, non proprio un ‘lord’ nell’approccio alla giovanissima Anto. Confermata invece la liaison con Francesco Chiofalo, personal trainer di Uomini e Donne e La pupa e il secchione conosciuto durante Temptation Island.

LEGGI ANCHE >>> Ilary Blasi e Pier Silvio Berlusconi, notizia bomba: la decisione è inattesa

La Fiordelisi, inoltre, avrebbe avuto una polemica con Elisabetta Gregoraci, mentre sarebbe stata smentita anche la presunta storia con Nicolò Zaniolo, ex tra l’altro anche della Nasti. Sicuramente non facile da convincere, la sportiva avrà modo di farsi conoscere al grande schermo nella speranza di accrescere ulteriormente la sua fama.

Sassarese classe ’85, nato il 5 febbraio come illustri calciatori, madre natura ha pensato bene di relegarmi a semplice commentatore del calcio giocato. Iscritto all’albo dei giornalisti pubblicisti ODG della Sardegna dal 2017, sono fiero ed orgoglioso di essere nato e cresciuto in questa terra meravigliosa. Interista dalla nascita, vivo nel ricordo del mito di Ronaldo il Fenomeno e delle imprese titaniche del ‘Triplete’ degli idoli Mourinho, Sneijder e Milito. Innamorato del fantacalcio, dei viaggi e del giornalismo calcistico, Sportnews mi ha dato modo di rivalutare il declino della Serie A con occhi diversi. Allenatore di calcio (UEFA C) e di calcio a 5, svolgo i due lavori che amo con assoluta passione e con tanta voglia di emergere.