Ilary Blasi e Pier Silvio Berlusconi, notizia bomba: la decisione è inattesa

Ilary Blasi e Pier Silvio Berlusconi, notizia bomba: la decisione è inattesa. Le ultimissime sulla donna più chiacchierata del momento.

Ilary Blasi crisi con Totti
Ilary Blasi (Instagram @ilaryblasi)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Ormai tutti sappiamo la decisione presa dalla famiglia Totti-Blasi: il giocatore e la conduttrice del ‘Grande Fratello’ si sono separati dopo circa 20 anni di matrimonio. Alla base ci sarebbero i continui litigi, forse dettati da presunti tradimenti che le parti non hanno completamente smentito. Tuttavia, stando a ‘tvzap.it’, Pier Silvio Berlusconi avrebbe avuto un ruolo nell’ultima decisione presa dalla ex letterina.

Intanto, come rivela ‘Today’, la conduttrice sta trascorrendo le vacanze da single a Sabaudia, recandosi in spiaggia con lo zio e la sorella ma non rinunciando all’abbraccio dei fans, in visibilio per lei. Ritornata dalle vacanze in Tanzania, è rimasta ovviamente in compagnia dei figli che la seguono ovunque.

Potrebbe interessarti anche >>> Federica Nargi, “Il top si regge con un filo”, uscita elegante da applausi – FOTO

Ilary Blasi e Pier Silvio Berlusconi, decisione inattesa

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ilary Blasi (@ilaryblasi)

Dunque, se in primo momento Ilary era immediatamente partita per le vacanze, ora è in Italia per ricominciare subito a lavorare e preparare la nuova edizione de l’«Isola dei famosi». Come riferisce “Letto Quotidiano”, “La presenza del figlio di Berlusconi è legata unicamente al trasloco a Milano, visto che Ilary avrebbe deciso di avvicinarsi a Casa Mediaset”. Una scelta dettata unicamente da ‘problematiche’ di lavoro e non per il gossip.

Potrebbe interessarti anche >>> Valentina Vignali “hai ripreso a farci sentire male?”, Ancora scatti bollenti in vacanza! FOTO

Dunque, nessun tipo di relazione amorosa ma unicamente lavorativa, con l’aiuto tempestivo da parte del boss di Mediaset che ha fatto in maniera tale di avvicinarla alla sede principale. L’indiscrezione, ripresa da “Nuovo Tv”, rivela gli ultimi dettagli della situazione della showgirl.

Sassarese classe ’85, nato il 5 febbraio come illustri calciatori, madre natura ha pensato bene di relegarmi a semplice commentatore del calcio giocato. Iscritto all’albo dei giornalisti pubblicisti ODG della Sardegna dal 2017, sono fiero ed orgoglioso di essere nato e cresciuto in questa terra meravigliosa. Interista dalla nascita, vivo nel ricordo del mito di Ronaldo il Fenomeno e delle imprese titaniche del ‘Triplete’ degli idoli Mourinho, Sneijder e Milito. Innamorato del fantacalcio, dei viaggi e del giornalismo calcistico, Sportnews mi ha dato modo di rivalutare il declino della Serie A con occhi diversi. Allenatore di calcio (UEFA C) e di calcio a 5, svolgo i due lavori che amo con assoluta passione e con tanta voglia di emergere.