Ilary Blasi, retroscena pazzesco: come ha scoperto la ‘verità’ su Totti

Ilary Blasi, retroscena pazzesco: come ha scoperto la ‘verità’ su Totti. Ecco come la showgirl ha svoltato la sua vita dopo queste rivelazioni incredibili. 

Ilary Blasi crisi con Totti
Francesco Totti e Ilary Blasi (Instagram @francescototti)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Come riporta ‘Ilfattoquotidiano’, emergono delle indiscrezioni sulla separazione tra Totti e Ilary. Dopo 20 anni la coppia ha deciso di concludere il matrimonio, comunicandolo ufficialmente l’11 luglio tra voci, rumors, indiscrezioni e mezze verità. Proprio queste, ovviamente insieme alle bugie, sono state la classica goccia che ha fatto traboccare il vaso, emerse in un articolo del settimanale “Chi” con dettagli choc.

Stando alle ricostruzioni, il momento critico di Totti sarebbe emerso dopo la conclusione della carriera e soprattutto dopo la morte del padre, deceduto ad ottobre 2020. Forse smarritosi per via del dolore e ritrovatosi in una condizione mentale fragile, Totti avrebbe cominciato a guardarsi attorno in un momento di disperazione e poca lucidità. Si spiegherebbe anche così l’avvicinamento alla nuova fiamma, arrivata nell’ultimo periodo ma solo al culmine di situazioni che hanno cominciato ad insospettire la famiglia Blasi: nell’articolo si fanno riferimenti a messaggi confidenziali su Instagram che avrebbero allertato la sorella di Ilary, gestore dei social di Francesco. Lo stesso, ad un certo punto, avrebbe deciso in maniera improvvisa e a tratti inspiegabile di riprendere in mano le redini dei social, così da evitare sospetti e domande scomode alle quali sarebbe stato difficile rispondere.

LEGGI ANCHE >>> Ilary Blasi e Pier Silvio Berlusconi, notizia bomba: la decisione è inattesa

Ilary Blasi, retroscena pazzesco!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ilary Blasi (@ilaryblasi)

E la figura di Noemi Bocchi, a poco a poco, ha cominciato ad essere sempre più ingombrante. Conosciuta ad agosto 2021 durante un torneo di padel, la scintilla sarebbe scattata immediatamente, tant’è che i due avrebbero iniziato a vedersi con assiduità da settembre. Tutto carpito e messo sotto chiave da Dagospia, che al momento opportuno rompe gli equilibri con questa notizia anche se in un primo momento non viene creduta, ponendo però i primi grossi dubbi sulla vicenda.

Così Ilary scopre il tradimento: dopo le smentite di rito in tv e sui giornali, assume un investigatore privato che porta alla luce ciò che si vociferava: Totti ha effettivamente un’amante. La dinamica è a dir poco grottesca: porta con sé la figlia nel palazzo dove abita Noemi, la fa giocare con i figli di lei e l’ex campione della Roma si inguaia automaticamente, poiché la figlia Isabel mette al corrente la mamma che ha trovato due nuovi amici con cui gioca spesso, ponendo altri dubbi ad Ilary che ormai sospettava su qualsiasi cosa; così viene scoperta la tresca, in maniera anche abbastanza ingenua ed evitabile dal punto di vista di Totti.

Potrebbe interessarti anche >>> Federica Nargi, “Il top si regge con un filo”, uscita elegante da applausi – FOTO

Appurate le prove schiaccianti, per la coppia arriva il momento di discutere, litigare e infine lasciarsi. Tutti sappiamo com’è andata a finire ma sappiamo bene che ci saranno ulteriori colpi di scena nelle prossime ore…

Sassarese classe ’85, nato il 5 febbraio come illustri calciatori, madre natura ha pensato bene di relegarmi a semplice commentatore del calcio giocato. Iscritto all’albo dei giornalisti pubblicisti ODG della Sardegna dal 2017, sono fiero ed orgoglioso di essere nato e cresciuto in questa terra meravigliosa. Interista dalla nascita, vivo nel ricordo del mito di Ronaldo il Fenomeno e delle imprese titaniche del ‘Triplete’ degli idoli Mourinho, Sneijder e Milito. Innamorato del fantacalcio, dei viaggi e del giornalismo calcistico, Sportnews mi ha dato modo di rivalutare il declino della Serie A con occhi diversi. Allenatore di calcio (UEFA C) e di calcio a 5, svolgo i due lavori che amo con assoluta passione e con tanta voglia di emergere.