Wanda Nara, spettacolo bollente senza reggiseno, la scollatura ombelicale fa uscire fuori due mongolfiere! FOTO

Ancora una volta Wanda Nara esagera per la gioia dei suoi ammiratori, l’outfit scelto non lascia spazio all’immaginazione

Wanda Nara
Wanda Nara (Foto Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Un apparizione in tv che resterà negli annali, Wanda Nara ha deciso di esagerare e come al solito quando lo fa la temperatura in un attimo balza alle stelle, vestito aderentissimo e scollatura protratta fino all’ombelico, ovviamente niente reggiseno, ed il gioco è fatto, il pezzo forte viene fuori fino quasi al limite del consentito, una visione che asciuga la bocca che la showgirl ha regalato in 3 scatti da perdere la testa. Ancora una volta da sola vale il prezzo del biglietto, la provocazione è un arma micidiale nelle mani dell’argentina e il seguito che genera non è affatto un caso.

Wanda Nara, spettacolo piccantissimo, questa volta si vede proprio tutto!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Wanda nara (@wanda_nara)

Lascia ancora una volta poco spazio all’immaginazione l’ultimo outfit scelto da Wanda Nara, la sequenza mostrata lo fa apprezzare a pieno e sotto il post l’entusiasmo dei suoi ammiratori è tangibile più che mai.

Potrebbe interessarti anche >>> Colazione bollente per Marika Fruscio, la napoletana sposta la vestaglia e resta in Topless! VIDEO

Davvero impossibile questa volta non restare folgorati da una dose di fascino e provocazione cosi pronunciata, l’ex modella argentina è un vero talento e quando vuole sa infiammare i suoi followers, motivo floreale e scollatura fin sotto l’ombelico sono un connubio perfetto, il rischio di mostrare oltre il consentito è sicuramente messo in preventivo.

Potrebbe interessarti anche >>> Laura Torrisi sciocca Instagram, il primo piano è devastante… Che bombe! FOTO

Ancora una volta Wanda Nara non ha temuto di osare troppo e la folla l’ha ripagata con una standing ovation pazzesca, un regalo come questo non è cosa da tutti i giorni, applausi a scena aperta da tutti i suoi oltre 14 milioni di followers, difficile chiedere di più.

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.