Paola Caruso le tira fuori dal costume! Il pezzo di sopra straborda, che emozione! FOTO

Paola Caruso ha fatto rialzare le temperature con l’ultimo post da cardiopalma pubblicato sul suo profilo, dettagli bollenti in vista!

Paola Caruso
Paola Caruso (Foto Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Un’abbondanza di curve e sensualità sempre messa in mostra, Paola Caruso non ha smesso di stupire in questa stagione a suon di post piccanti pubblicati tramite il suo profilo Instagram, per concludere in bellezza ne è arrivato un altro e questa volta è vietato perderselo. Il costume intero non riesce a coprire le abbondantissime grazie dell’ex Bonas di “Avanti un Altro”, un davanzale oversize sul quale lo sguardo cade inevitabilmente, followers in delirio.

Paola Caruso “Sono piccoli i costumi o sei tu che sei esagerata?”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Paola Caruso (@paolacarusoofficial)

Ancora una volta è l’uscita in costume a far parlare di lei, Paola Caruso quando decide di mostrare il suo repertorio resta sempre una presenza ingombrante, amatissima dal pubblico l’ex Bonas non smette di stupire a suon di post piccantissimi.

Potrebbe interessarti anche >>> Reggiseno trasparente per Francesca Brambilla, l’ultimo scatto è da perdere la testa! FOTO

Ogni indumento indossato dalla ragazza sembra starle stretto, soprattutto sul davanzale che è in ogni uscita il protagonista della scena, anche nell’ultimo post è impossibile non restare folgorati da un abbondanza del genere.

Potrebbe interessarti anche >>> Lucia Javorcecova e la FOTO in perizoma: un fondoschiena da perdere la testa

Il pubblico la adora ed è facile capire il perché, Paola Caruso per i suoi followers decide spesso di mostrare il meglio e l’apprezzamento come sempre è tangibile nelle centinaia di commenti che sono arrivati in un lampo. Della Bonas per eccellenza non se ne ha mai abbastanza, il milione di followers è ormai alle porte e chissà come deciderà di stupirli tutti non appena raggiungerà l’ambito traguardo!

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.