Lucia Javorcecova e la FOTO in perizoma: un fondoschiena da perdere la testa

Lucia Javorcekova esagerata in barca, il perizoma è un filo e fa sognare i fans, le immagini sono vietate ai minori

Lucia Javorcekova
Lucia Javorcekova (Foto Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Uno scorcio d’estate che gli ammiratori di Lucia Javorcekova non dimenticheranno facilmente, la modella di Bratislava ancora una volta ha messo in mostra quanto di buono la natura le ha fornito senza pensare troppo a restare nei limiti del consentito. L’uscita in barca si è fatta bollente quando la ragazza classe 1990 ha deciso di liberarsi dei vestiti restando “coperta” solo da un perizoma che ha incorniciato un fondoschiena fatto di marmo, impossibile staccargli gli occhi di dosso.

Lucia Javorcekova “Il lato A sta su Onlyfans? Non puoi farci questo!”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Lucia Lachkovic Javorčeková (@luciia)

Non ne avrebbero mai abbastanza i fans di Lucia Javorcekova delle sue uscite da cardiopalma, in stagione ne ha regalate tantissime e la speranza è che verso l’inverno l’atmosfera non si raffreddi.

Potrebbe interessarti anche >>> Wanda Nara, spettacolo bollente senza reggiseno, la scollatura ombelicale fa uscire fuori due mongolfiere! FOTO

Conoscendo la modella sicuramente non sarà cosi, a casa o al mare lo spazio per gli scatti a luci rosse non manca mai, questa volta è stata la barca ad ispirarla al meglio e dobbiamo di certo fare i complimenti al fotografo.

Potrebbe interessarti anche >>> Ines Trocchia tira fuori i cocchi! Dal costume straborda fuori il mondo! FOTO

Negli scatti il protagonista della scena per l’occasione è un fondoschiena come non si era mai visto prima, dal lato A al lato B Lucia Javorcekova sa regalare sempre un’emozione, ci sarà solo da aspettare qualche giorno e siamo sicuri che guardando il suo profilo Instagram potremmo esultare ancora!

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.