Reggiseno trasparente per Francesca Brambilla, l’ultimo scatto è da perdere la testa! FOTO

Francesca Brambilla torna a stupire i suoi followers con un’uscita senza precedenti, la visuale è più bollente del previsto

Francesca Brambilla
Francesca Brambilla (Foto Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Nell’attesa del suo ritorno in tv Francesca Brambilla ha regalato un’anticipazione davvero sopra le righe, i suoi tantissimi followers non attendevano altro, lo scatto regala più trasparenze del solito ed ha messo in luce particolari piccantissimi. La “Bona sorte” ha colpito ancora, lontana dalle spiagge assolate sembra non essere intenzionata a smettere di regalare emozioni forti, nelle centinaia di commenti il gradimento è più che tangibile e non poteva essere altrimenti.

Francesca Brambilla, “Il trasparente ti dona tantissimo!” Instagram in tilt

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Francesca Brambilla (@francescabrambilla)

Un’icona di stile, seducente e provocante, Francesca Brambilla ha da sempre accattivato il suo pubblico mettendo in mostra le tantissime doti che la natura le ha donato, questa volta però è andata anche oltre, lo scatto è davvero suggestivo.

Potrebbe interessarti anche >>> Emily Ratajkowski sfila in Topless! la passerella è rovente! VIDEO

In camera da letto con un reggiseno trasparente la “Bona Sorte” ha colpito tutti, impossibile chiedere di più e prima del suo ritorno in tv il post è stato l’antipasto perfetto, adesso l’attesa è quasi terminata, anche se a onor del vero la ragazza non ha fatto mai sentire la sua mancanza.

Potrebbe interessarti anche >>> Raffaella Fico, l’allenamento è uno spettacolo vietato: didietro in evidenza, outfit al limite – FOTO

Soprattutto in questa estate Francesca Brambilla è stata una delle showgirl più in voga, adesso che la bella stagione è quasi terminata però la bella notizia sembra essere che le cose non cambieranno molto, c’è sempre spazio per le uscite sexy, almeno da quello che abbiamo potuto dedurre dall’ultimo piccantissimo post.

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.