Giorgia Rossi, il vestitino cortissimo scatena le fantasie: accavalla tutto, spettacolo proibitivo – FOTO

Giorgia Rossi ha deliziato i suoi followers con uno scatto da bollino rosso: la giornalista indossa un vestitino cortissimo e decide di accavallare tutto..

Giorgia Rossi accavalla tutto
Giorgia Rossi (Foto da Instagram)

Giorgia Rossi è sicuramente una giornalista bravissima e preparatissima: il suo talento è innegabile, così come le sue incredibili competenze. La romana è anche una donna di rara bellezza: il suo fascino è irresistibile mentre il suo corpo è uno spettacolo divino. La conduttrice delizia con frequenza i suoi ammiratori con scatti impressionanti pubblicati sui social network.

Uno dei suoi strumenti preferiti è sicuramente quello rappresentato dalle stories di Instagram: praticamente tutti i giorni, la Rossi condivide contenuti che lasciano a bocca aperta gli ammiratori. La nativa di Roma, qualche istante fa, ha superato tutti i limiti postando una foto in cui indossa un vestitino cortissimo.

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Giorgia Rossi, vestitino cortissimo: accavalla le gambe e.. fuoriesce tutto

Giorgia Rossi accavalla tutto
Giorgia Rossi vestitino corto (Foto da Instagram)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Federica Pellegrini, il retroscena è devastante: batosta per i fans

Giorgia Rossi ha fatto impazzire tutti i suoi followers condividendo uno scatto impressionante. La giornalista ha messo ancora una volta in mostra il suo repertorio da capogiro: difficile guardare altrove quando viene offerto uno spettacolo simile.

Potrebbe interessarti anche–>  Raffaella Fico, l’allenamento è uno spettacolo vietato: didietro in evidenza, outfit al limite – FOTO

La 35enne indossa un vestitino cortissimo che copre decisamente ben poco. La nativa di Roma ha anche avuto la brillante idea di accavallare le sue gambe scoperte: la temperatura si alza a dismisura. Giorgia, per tutta la durata di questa lunghissima estate, ha mandato in estasi i seguaci con contenuti da bollino rosso. Il lato A della lasse 19878 è un’opera d’arte in movimento: i followers possono soltanto ringraziare.