Raffaella Fico, l’allenamento è uno spettacolo vietato: didietro in evidenza, outfit al limite – FOTO

Allenamenti bollenti per Raffaella Fico, con i pantaloni aderentissimi lo spettacolo durante gli squat è assicurato, da non perdere!

Raffaella Fico
Raffaella Fico (Foto Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Finisce l’estate e si torna in palestra, questa la frase di rito per molti italiani che tuttavia non è condivisa da Raffaella Fico, la showgirl infatti non ha mai mollato ed i risultati si possono apprezzare tutti. Non solo le bollenti uscite in costume hanno fatto esultare la piazza ma anche la sessione di allenamento è diventata virale, impossibile non restare ipnotizzati dai coinvolgenti movimenti di glutei pubblicati nelle sue storie Instagram, viene voglia di correre in palestra, probabilmente però solo nella sua!

Raffaella Fico, “I tuoi squat sono illegali!” L’allenamento si fa a luci rosse

Raffaella Fico
Allenamento Raffaella Fico (Foto Instagram)

Un’estate da sogno per i fans di Raffaella Fico che ha messo in mostra in costume un fisico sempre da 10 e lode frutto di tanto allenamento in palestra, nell’ultima storia pubblicata ne ha dato dimostrazione ma la temperatura si è alzata in un batter d’occhio.

Potrebbe interessarti anche >>> Wanda Nara, spettacolo bollente senza reggiseno, la scollatura ombelicale fa uscire fuori due mongolfiere! FOTO

Che sia al mare o in palestra cambia poco, la partenopea è fornita di un insieme di curve che restano incontenibili, durante l’allenamento i pantaloni aderentissimi fanno il loro lavoro e la visuale regalata è davvero da sogno.

Potrebbe interessarti anche >>> Ines Trocchia tira fuori i cocchi! Dal costume straborda fuori il mondo! FOTO

Soprattutto il Lato B è padrone della scena, tonificato con diversi esercizi è ormai un’opera d’arte che Raffaella Fico non teme di mostrare, non potrebbero che esserne più felici i suoi followers che anche in questa occasione hanno dimostrato il loro gradimento. Da domani è una promessa, tutti in palestra, quella della Fico per osservare ancora come procede il lavoro.

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.