Federica Pellegrini, il retroscena è devastante: batosta per i fans

La notizia è arrivata nel momento meno atteso, subito dopo il matrimonio, Federica pellegrini beccata a letto con un altro!

Federica Pellegrini tradimento
Federica Pellegrini (Getty Images)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

La nuotatrice è da poche settimane convolata a nozze, una cerimonia splendida che ha portato al fatidico si con Matteo Giunta, questa volta sembra essere la volta buona, si perché di storie d’amore travagliate Federica Pellegrini ne ha vissute tante, da Luca Marin a Filippo Magnini, diversi naufragi che l’hanno portata al traguardo che desiderava. A rovinare la festa però ci ha pensato proprio un suo ex che in una recente intervista a deciso di far venire a galla particolari scottanti sul suo passato.

Luca Marin sciocca i fans: “Ho beccato Federica in camera con Magnini e l’ho lasciata, volevo sposarla”

Federica Pellegrini tradimento
Federica Pellegrini (Instagram)

Una rivelazione scioccante che farà sicuramente parlare in molti, a tirare fuori il retroscena è stato proprio uno degli ex importanti di Federica pellegrini e lo ha fatto in un’intervista rilasciata a “Rivelo“, programma in onda su Real Time condotto da Lorella Boccia.

Potrebbe interessarti anche >>> Totti-Blasi, arriva la confessione di Rocco Siffredi: parole scioccanti

Senza troppi peli sulla lingua Luca Marin ha confessato la causa della rottura del fidanzamento con Federica Pellegrini, il fatto sarebbe avvenuto durante i mondiali di Shanghai del 2011, racconta Marin, l’ho beccata in una camera dell’hotel insieme a Filippo Magnini, le avevo chiesto di sposarmi!”.

Potrebbe interessarti anche >>> Raffaella Fico, l’allenamento è uno spettacolo vietato: didietro in evidenza, outfit al limite – FOTO

Evidentemente quello non era l’uomo giusto per lei, le cose tra i due infatti non andavano a gonfie vele già da un po’, certo è che Luca Marin deve aver aspettato il momento giusto per togliersi il sassolino dalla scarpa e tentare di rovinare la festa alla sua ex, ormai comunque è acqua passata, Federica Pellegrini è più felice che mai e sicuramente sarà difficile che questo possa turbare il suo stato di grazia.

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.