Emily Ratajkowski sfila in Topless! la passerella è rovente! VIDEO

Emily Ratajkowski ha infiammato la sfilata, il look portato sulla pista ha messo in mostra il meglio su piazza, che spettacolo!

Emily Ratajkowski
Emily Ratajkowski (Foto Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Non è una novità che quando scende in pista Emily Ratajkowski il mondo intero parli di lei, per la Super Top Model vengono assegnati solo pezzi da ricordare e cosi è stato anche per l’ultima passerella. Impossibile non restare incantati difronte una tale esposizione di sensualità, la regina delle modelle ha portato ancora a casa un risultato incredibile, difficile però concentrarsi sul vestito!

Emily Ratajkowski, “E meno male che portavi il reggiseno!” Followers impazziti!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Tory Burch (@toryburch)

Una sfilata da non dimenticare quella in cui Emily Ratajkowski ha rubato la scena indossando un abito davvero speciale, la trasparenza è stata la parte rilevante, dal reggiseno alla maglietta è tutto in bella mostra.

Potrebbe interessarti anche >>> Raffaella Fico, l’allenamento è uno spettacolo vietato: didietro in evidenza, outfit al limite – FOTO

Non succederà spesso di riuscire a vedere cosi bene sotto maglietta e reggiseno, a meno che, come in questo caso, i due indumenti scelti siano entrambi trasparenti! Questa è stata l’idea della stilista e la piazza ha apprezzato davvero all’unanimità.

Potrebbe interessarti anche >>> Ines Trocchia tira fuori i cocchi! Dal costume straborda fuori il mondo! FOTO

Impossibile chiedere di più in una sfilata di moda, ancora una volta applausi a scena aperta per Emily Ratajkowski che grazie al suo fisico leggendario ha messo in luce la serata regalando emozioni senza precedenti, lo spettacolo però sicuramente non è finito qua, la modella ha sempre un asso nella manica da tirare fuori, basterà seguirla attentamente e l’emozione sarà presto servita.

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.