Ines Trocchia tira fuori i cocchi! Dal costume straborda fuori il mondo! FOTO

Ines Trocchia torna sul pezzo più prepotente che mai, il costume leopardato è mini e la balconata è impossibile da tenere tutta dentro!

Ines Trocchia
Ines Trocchia (Foto Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Ormai lontana dal palcoscenico del giornalismo sportivo ma i suoi followers non smettono di aumentare, la svolta sexy di carriera di Ines Trocchia è stato un evento che ha fatto felice tutti e ad ogni uscita la ragazza non smette di stupire. E’ ancora momento per tirare fuori il costume a quanto pare e Ines Trocchia non poteva farlo meglio di cosi, l’ultima panoramica regalata dal mare è davvero irresistibile, tutto in bella mostra e inevitabile delirio sotto il post.

Ines Trocchia, “Sono più grandi della noce di cocco!” Followers impazziti

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Inès Trocchia (@inestrocchia)

Ancora periodo di vacanze maldiviane oppure è solo un vecchio ricordo mai postato, non è chiaro ma quel che è certo è che le emozioni non sono mancate, nello scatto Ines Trocchia ha messo in mostra il meglio del repertorio e il risultato non poteva che essere sorprendente.

Potrebbe interessarti anche >>> Eleonora Boi toglie tutto, la FOTO in intimo anni 70′ mostra dettagli bollenti!

Stesa sul lettino con un mini costume a trama animalier l’ex giornalista sportiva ha steso davvero tutti, impossibile tenere a bada una balconata prepotente come la sua, ancora una volta la visuale è davvero suggestiva e sotto al post l’emozione incontenibile dei suoi tanti ammiratori è venuta fuori in un momento.

Potrebbe interessarti anche >>> Wanda Nara, l’estate non è finita: scatti esplosivi in barca, davanzale tutto in mostra – FOTO

Oltre 1.5 milioni di followers per Ines Trocchia che dalla Tv al profilo Onlyfans ha fatto delle sue doti una vera virtù, regina per provocazione e sensualità siamo certi che non mollerà presto questa strada e la piazza non potrebbe che esserne più felice.

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.