Colazione bollente per Marika Fruscio, la napoletana sposta la vestaglia e resta in Topless! VIDEO

Il buongiorno che tutti desiderano esiste davvero e lo ha proposto proprio la provocante Marika Fruscio, c’è tanto da guardare!

Marika Fruscio
Marika Fruscio (Foto IG @marikafruscio10)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Questa mattina la modella oversize Marika Fruscio deve essersi svegliata con la voglia di far gioire tutti i suoi followers ed ancora una volta ci è riuscita esponendo il pezzo forte della collezione, in vestaglia leggera mentre sorseggia il suo caffè ha messo in mostra le sue grazie incontenibili grazie ad una generosissima scollatura. Senza reggiseno è impossibile non far venir fuori un abbondanza come la sua, sotto il post c’è stata una vera esultanza che non conosce fede calcistica, l’apprezzamento è totale.

Marika fruscio, “Lo sappiamo che è impossibile tenerle dentro, che brutto fastidio!”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Marika Fruscio (@marikafruscio10)

In tantissimi hanno fatto sentire la loro ammirazione sotto l’ultimo post bollente con cui Marika Fruscio ha deciso di risvegliare questa mattina i tifosi napoletani e non solo, sono in tanti infatti a tifare per la giornalista più oversize della tv, la sua sensualità non conosce tifoserie avverse!

Potrebbe interessarti anche >>> Laura Torrisi sciocca Instagram, il primo piano è devastante… Che bombe! FOTO

Appena sveglia la partenopea, ovviamente tifosissima del Napoli, sembra già in perfetta forma, la vestaglia leggerissima senza niente sotto lascia poco spazio all’immaginazione ed il focus ancora una volta resta sull’imponente balconata che ne viene inevitabilmente fuori.

Potrebbe interessarti anche >>> Eleonora Boi toglie tutto, la FOTO in intimo anni 70′ mostra dettagli bollenti!

Nell’attesa di rivederla in tv, in una stagione che potrebbe farla esultare come poche altre, il regalo è stato senz’altro graditissimo, in pochi si sarebbero aspettati un risveglio cosi ma in tantissimi metterebbero la firma per il bis ogni mattina, per ora dovranno accontentarsi e tifare Napoli, chissà che le esultanze più piccanti Marika Fruscio non abbia in mente di regalarle in caso di vittoria della sua squadra del cuore.

 

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.