Laura Torrisi sciocca Instagram, il primo piano è devastante… Che bombe! FOTO

Laura Torrisi ha fatto esultare la piazza con l’ultimo regalo piccante di stagione, dal costume vengono fuori due pezzi da 90!

Laura Torrisi
Laura Torrisi (Foto Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Non troppo social ma quando lo fa Laura Torrisi regala sempre momenti magici, anche l’ultimo scatto è stato uno di questi che l’ha ritratta al mare in una forma fisica davvero esagerata. In costume a due pezzi l’attrice ha dimostrato a 41 anni di essere ancora nel pieno della forma, a queste condizioni non c’è rivale che tenga, potrebbe essere il suo lo scatto più seducente di fine stagione, i suoi followers non sembrano avere troppi dubbi al riguardo e sotto al post si sono fatti sentire a centinaia.

Laura Torrisi, “Sei la regina di Sicilia, Diletta Leotta può solo accompagnare!” Ammiratori scatenati nei commenti

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Laura Torrisi (@torrisilaura)

Un fiume di consensi per una foto che ha regalato uno dei scorci più suggestivi che riguardano Laura Torrisi, la bella siciliana non passa mai di moda, dalle pellicole ai libri è sempre super impegnata ma ormai da anni è anche una delle bellezze più apprezzate tra le Vip.

Potrebbe interessarti anche >>> Wanda Nara, l’estate non è finita: scatti esplosivi in barca, davanzale tutto in mostra – FOTO

Al mare è sempre un successo ma per questo finale di stagione l’attrice sembra che abbia deciso di regalare uno scatto da non dimenticare, il bikini è da togliere il fiato e mette in mostra tutto il repertorio, soprattutto un davanzale più esplosivo di sempre sul quale è difficile non perdere lo sguardo.

Potrebbe interessarti anche >>> Eleonora Boi toglie tutto, la FOTO in intimo anni 70′ mostra dettagli bollenti!

Speriamo solamente che non sia l’ultima uscita sexy, anche lontana dal mare Laura Torrisi ha tutte le carte in regola per far esultare ancora i suoi 1.4 milioni di followers, uno stato di grazia come il suo sarebbe davvero un peccato non condividerlo ed i suoi tanti fans non ne hanno mai abbastanza.

 

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.