Marika Fruscio osa troppo, il vestitino copre quasi niente: fuoriuscite da capogiro – FOTO

Marika Fruscio osa troppo, il vestitino copre quasi niente: fuoriuscite da capogiro – FOTO. Come sempre straripante, eccola in tutto il suo splendore… 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Marika Fruscio (@marikafruscio10)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Marika Fruscio continua a deliziare le giornate dei fans e degli utenti di Instagram con i suoi scatti mozzafiato. La nativa di Agrate Brianza è nota per il suo seno prosperoso e per i suoi vestiti succinti che mettono in risalto il suo sexy fisico, acclamato dalla critica e tanto desiderato dagli italiani. Ad oggi è una delle conduttrici più belle ed esplosive della tv nostrana e il suo profilo è particolarmente legato al Napoli calcio, squadra che tifa e per la quale nutre una passione viscerale.

La Fruscio vanta un profilo particolarmente accattivante per ovvi motivi: si mostra al pubblico senza vergogna e senza alcun imbarazzo, unicamente per il piacere di mostrarsi. Possiamo paragonarla a Wanda Nara in questo senso, poiché entrambe non hanno timore di mostrarsi e far vedere quel qualcosa in più che normalmente non viene fatto vedere in tv.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Melissa Satta “Chapeau!”, Bikini mini davanti al muro, “Tanta roba!” FOTO

Marika Fruscio osa troppo, il vestitino copre quasi niente – FOTO

Marika Fruscio
Marika Fruscio (screen Instagram)

Il punto forte di Marika è ovviamente il lato A, sensazione ed esplosivo per una 43enne che fisicamente non ha nulla da invidiare a tantissime 20enni. La conduttrice mette sempre in risalto il suo incredibile décolleté e anche stavolta si lascia andare a visioni paradisiache: in una delle ultime storie ha creato imbarazzo in studio e in diretta con una scollatura pazzesca non adatta ai minori.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Eleonora Boi in bikini, fisico scolpito e lato A in evidenza: fans a bocca aperta – VIDEO

Non dimentichiamo nemmeno il lato B e le gambe chilometriche, tutte qualità che incrementano i likes e le interazioni con commenti a dir poco coloriti, una costante del web che anno dopo anno è diventato un fenomeno di massa molto atteso e rimarcato.

Sassarese classe ’85, nato il 5 febbraio come illustri calciatori, madre natura ha pensato bene di relegarmi a semplice commentatore del calcio giocato. Iscritto all’albo dei giornalisti pubblicisti ODG della Sardegna dal 2017, sono fiero ed orgoglioso di essere nato e cresciuto in questa terra meravigliosa. Interista dalla nascita, vivo nel ricordo del mito di Ronaldo il Fenomeno e delle imprese titaniche del ‘Triplete’ degli idoli Mourinho, Sneijder e Milito. Innamorato del fantacalcio, dei viaggi e del giornalismo calcistico, Sportnews mi ha dato modo di rivalutare il declino della Serie A con occhi diversi. Allenatore di calcio (UEFA C) e di calcio a 5, svolgo i due lavori che amo con assoluta passione e con tanta voglia di emergere.