Eleonora Boi in bikini, fisico scolpito e lato A in evidenza: fans a bocca aperta – VIDEO

Eleonora Boi in bikini, fisico scolpito e lato A in evidenza: fans a bocca aperta – VIDEO. La giornalista sportiva saluta l’estate in maniera sontuosa.  

Eleonora Boi post Instagram
Eleonora Boi (screen Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Eleonora Boi scatenata in questo finale d’estate con scatti e pose mozzafiato. La bella cagliaritana ha mostrato un fisico davvero notevole in questa calda e bollente stagione, caratterizzata da bikini in giro per il mondo e curve bombastiche da far perdere la testa. Ad oggi è una delle giornaliste sportive più belle degli ultimi tempi e ha confermato questa fama durante le sue vacanze nell’isola, la terra natia dove ritorna spesso e volentieri per passare buona parte del suo tempo libero. Tra una spiaggia e l’altra, la Boi ha incantato i bagnanti che hanno avuto la fortuna di vederla dal vivo.

Su Instagram è una delle girls più cliccate per ovvi motivi: viso angelico, sorriso assassino, occhi blu profondi come il mare, curve pericolose che fanno sbandare e contenuti di altissimo livello: ci sono tutti gli ingredienti per far si che venga eletta tra le reginette assolute della piattaforma digitale. Il suo successo ha cominciato ad essere esponenziale da Sportitalia, dove spesso e volentieri si è fatta notare e conoscere con il programma di calciomercato in tarda serata. Successivamente è passata a Mediaset dove è esplosa definitivamente: prima con le postazioni social, poi con la conduzione di studio sport che le ha permesso di avere una visibilità pazzesca.

Potrebbe interessarti anche >>> Melissa Satta “Chapeau!”, Bikini mini davanti al muro, “Tanta roba!” FOTO

Eleonora Boi, scollatura devastante – VIDEO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ???????? ??? (@leo_boiboi)

Bellezza senza pari, è in assoluto tra le top del momento e mette in mostra tutte le sue qualità in maniera abbastanza chiara: lato A e lato B sono perfetti, risaltano la forma fisica perfetta e accurata in ogni minimo dettaglio. Compagna del cestista Gallinari, la star dell’NBA è particolarmente invidiata per ovvi motivi: impossibile non esserlo visto ciò che vediamo tutti i giorni…

Potrebbe interessarti anche >>> Eva Menta, “Sesta taglia in mostra”, regalo per i suoi 3.5 milioni di followers! FOTO

Ad oggi vanta 770mila followers, numeri impressionanti che continueranno ad aumentare grazie alle strepitose forme di cui dispone…

Sassarese classe ’85, nato il 5 febbraio come illustri calciatori, madre natura ha pensato bene di relegarmi a semplice commentatore del calcio giocato. Iscritto all’albo dei giornalisti pubblicisti ODG della Sardegna dal 2017, sono fiero ed orgoglioso di essere nato e cresciuto in questa terra meravigliosa. Interista dalla nascita, vivo nel ricordo del mito di Ronaldo il Fenomeno e delle imprese titaniche del ‘Triplete’ degli idoli Mourinho, Sneijder e Milito. Innamorato del fantacalcio, dei viaggi e del giornalismo calcistico, Sportnews mi ha dato modo di rivalutare il declino della Serie A con occhi diversi. Allenatore di calcio (UEFA C) e di calcio a 5, svolgo i due lavori che amo con assoluta passione e con tanta voglia di emergere.