Melissa Satta “Chapeau!”, Bikini mini davanti al muro, “Tanta roba!” FOTO

Melissa Satta ancora al top, in questo weekend pugliese ha regalato tante gioie ai suoi followers, l’ultimo scatto è davvero bollente

Melissa Satta
Melissa Satta (Foto Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Una delle star più seguite dell’estate è come tutti gli anni Melissa Satta, nell’ultimo scatto non è apparsa affatto turbata nel weekend in cui tra le prime pagine dei giornali spuntava la notizia del nuovo matrimonio del suo ex marito Kevin Prince Boateng, invece turbati sono stati i suoi ammiratori che davanti tanta bellezza non hanno contenuto le emozioni, ormai da anni sul pezzo non esiste estate senza il contorno della stupenda Melissa Satta.

Melissa Satta “Boateng ha sbagliato il colpo, sei 100 volte meglio tu!”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Melissa Satta (@melissasatta)

Le nuove nozze dell’ex marito e padre del suo bambino Kevin Prince Boateng hanno fatto scalpore, soprattutto per il fatto di essere state celebrate nel Metaverso, alla luce di questo però la piazza ha risposto confermando le sue preferenze per la bellissima Melissa Satta, per i suoi ammiratori questa volta Boateng ha preso un granchio! Altro che nuovo matrimonio, il bingo lo aveva già fatto.

Potrebbe interessarti anche >>> Eva Gini “Ti prego continua così”, bagnata in barca è una visione paradisiaca! FOTO

Sono tutti dalla parte della Satta e se qualcuno avesse avuto qualche dubbio con l’ultimo scatto se lo sarà sicuramente tolto, una sensualità come la sua è perla rara e l’ha mostrata tutta nella foto in bikini, abbronzatissima e super sexy è ancora lei una delle icone dell’estate.

Potrebbe interessarti anche >>> Eleonora Boi: “Storia che alza la temperatura”, il costume cala troppo- FOTO

Noi facciamo i migliori auguri a Melissa Satta per il futuro, chiusa una porta si apre un portone e con dei presupposti come quelli che vediamo certamente anche dal punto di vista sentimentale non avrà problemi, anche per lei l’estate potrebbe nascondere risvolti interessanti e noi glielo auguriamo di certo.

 

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.