Wanda Nara, l’estate non è finita: scatti esplosivi in barca, davanzale tutto in mostra – FOTO

Wanda Nara continua a pubblicare scatti entusiasmanti sul web: stavolta la showgirl ha deciso di mettere in mostra il suo davanzale.

Wanda Nara scopre davanzale barca
Wanda Nara (fonte Instagram)

L’ultimo mese è stato piuttosto intenso per Wanda Nara: la showgirl argentina ha viaggiato tantissimo, andando innanzitutto a Miami per presentare e lanciare alcuni suoi nuovi prodotti. La nativa di Buenos Aires, lo ricordiamo, ha un marchio tutto suo che sponsorizza soprattutto sui social network.

Rientrata a ‘casa’, il lavoro per Wanda non era assolutamente finito: Mauro Icardi si è trasferito al Galatasaray nel corso dell’ultima sessione di calciomercato. Direttamente dalla Turchia, la 35enne sta pubblicando scatti stratosferici: per la gioia di tutti i followers, la 35enne sta mettendo in mostra il suo repertorio.

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Wanda Nara scopre tutto il davanzale in barca: scatto assurdo, il web sogna

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Wanda nara (@wanda_nara)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> “Ci hai lasciato senza fiato” Elettra Lamborghini scopre tutti i lati bollenti: un fisico da paura – FOTO

Wanda ha nuovamente mandato in visibilio i suoi seguaci pubblicando in rete una fotografia super esplosiva. La showgirl argentina ha deciso di mettere in mostra il suo lato A perfetto: la fotografia in barca è diventata virale in pochissimo tempo. Il web è pazzo di lei e tutti i seguaci aspettano con ansia nuovi contenuti.

Per Wanda, l’estate è infinita: la nativa di Buenos Aires anche in Turchia ha scelto di riposarsi un po’ al mare. Per i suoi bagnetti settembrini, la moglie di Mauro Icardi sta optando per tour in barca. L’ultima immagine è da mozzafiato: il costume che la showgirl indossa copre decisamente ben poco. Il suo davanzale, in particolare, è quasi completamente in bella mostra.