Eleonora Boi toglie tutto, la FOTO in intimo anni 70′ mostra dettagli bollenti!

Eleonora Boi non smette di stupire, durante lo shooting è irriconoscibile, non l’avete mai vista in questo modo

Eleonora Boi
Eleonora Boi (Foto Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

In questa stagione ha allietato i suoi followers in ogni uscita al mare ma Eleonora Boi ha deciso di continuare pur lontana dalla spiaggia, nell’ultimo shooting è difficile da riconoscere se non fosse per gli occhi ghiaccio che la contraddistinguono, una foto che ha scatenato la fantasia dei suoi followers nei commenti. Seduta con poco e niente addosso la giornalista sportiva ha fatto impazzire tutti mostrando il meglio della sua collezione, davvero tanta carne sul fuoco per andare verso un autunno che promette benissimo.

Eleonora Boi, “Ti abbiamo riconosciuta dai tuoi marchi di fabbrica!”

Nei commenti tantissima ammirazione, come sempre, per l’ultimo scatto di Eleonora Boi che ha deciso di mostrarsi in intimo con un look quasi anni 70′, una vera mostra d’arte che ha come protagonista le curve mozzafiato che contraddistinguono la sarda.

Potrebbe interessarti anche >>> Ilary Blasi, la gonna troppo corta rivela dettagli roventi: l’;outfit incandescente manda in tilt il web – FOTO

Come in piena estate per questo finale di stagione non si molla un centimetro, la giornalista sportiva continua a dispensare gioie e l’outfit per l’occasione è da perdere la testa, autostrada di gambe in mostra e indosso solo l’intimo è stata la ricetta vincente dello scatto.

Potrebbe interessarti anche >>> Anna Falchi, trasparenze illegali e spacco estremo: si vede quasi tutto – FOTO

Preparandoci all’autunno possiamo davvero ben sperare, a quanto pare la sarda non intende sfruttare solo il mare per far volare con la fantasia i suoi ammiratori, gli scatti in studio di Eleonora Boi sono anch’essi degni di nota anche se in molti la preferiscono in versione più naturale.