“Sei una statua” Giorgia Rossi, scollatura senza fine: zoom inevitabile – FOTO

Giorgia Rossi ha deciso di mandare in tilt i social network condividendo un’immagine senza precedenti: scollatura infinita, mai vista così.

Giorgia Rossi scollatura senza fine
Giorgia Rossi (Foto da Instagram)

Giorgia Rossi è una giornalista preparatissima che in questi anni ha lavorato per le migliori emittenti e i migliori canali che operano in Italia. Dallo scorso anno la romana è passata su Dazn: nel suo ruolo di inviata sta ben figurando. Ieri la 35enne era allo stadio San Siro per la partita di campionato tra Inter e Torino, vinta dai nerazzurri all’ultimo respiro con una prodezza di Brozovic.

I tifosi e i telespettatori non avevano occhi soltanto per la partita: tutti sono stati distratti dalla conduttrice. L’outfit scelto per la sfida del Meazza è stato un qualcosa di devastante: la scollatura offerta dalla classe 1987 sembra non avere fine.

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Giorgia Rossi, scollatura senza fine: fuori il davanzale, mai vista così

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giorgia Rossi (@giorgy0506)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Giorgia Palmas, l’uscita dall’acqua è uno spettacolo bollente: il bikini cede, curve travolgenti – FOTO

Giorgia ha illuminato San Siro con il suo splendido outfit. La giornalista ha distratto tutti presentandosi con una scollatura impressionante: il fuori tutto ha ovviamente lasciato il segno sul web e non solo. Il décolleté di fuori è uno spettacolo per gli occhi degli ammiratori: difficile resistere dinnanzi a cotanta esplosività.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –>Elena Morali fuori di seno in diretta! La storia subito cancellata ma ormai è troppo tardi! FOTO

Da segnalare però anche la bellezza del suo viso: difficile trovare al mondo una meraviglia simile. “San Siro collection”, ha scritto la conduttrice riferendosi alla serie di foto postata online e taggando anche il match Inter-Torino. “Sei una statua”, ha scritto un seguace nello spazio commenti. “Sei perfetta”, “Unica, “Quanto sei bella”, “Stile ed eleganza”, si legge ancora.